Stefania Orlando ‘corteggia’ Alberto Matano. “Sei bello” la reazione spiazza

La terza classificata al “GF Vip” è amica con il conduttore di Rai 1 e non si è tirata indietro a lanciargli una frecciatina molto intima.

Alberto Matano

Il sex symbol di Rai 1 presto saluterà il suo pubblico di affezionati ma per ora, ancora per qualche giorno, la diretta è garantita.

La direzione Rai ha prolungato la messa in onda de “La Vita in Diretta” sino al 25 giugno, poi lo stop estivo e il cambio di guardia con “Estate in diretta” con i colleghi Gianluca Semprini e Roberta Capua.

Alberto Matano è ormai un volto apprezzato per la sua professionalità e per i temi di attualità che ogni giorno affronta nel corso della conduzione.

Anche gli ospiti interpellati sono una garanzia, alcuni dei quali negli ultimi mesi sono stati una presenza fissa proprio per la grande popolarità che riscuotono nel pubblico a casa. Tra questi anche Stefania Orlando che in un’occasione si è anche lasciata scappare un commento piccante sull’amico Matano.

Stefania Orlando gela con il suo commento: lo studio si ferma

Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip 5”, la bellissima Stefania Orlando è stata spesso ospite del programma guidato da Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Solo un mese fa il conduttore nell’annunciare il suo ingresso in studio aveva speso queste parole: “Abbiamo con noi anche Stefania Orlando…Questa è casa tua…Lo sai…”.

Una bella amicizia nata proprio negli ultimi tempi, che porta spesso i due a lanciarsi frecciatine e battute sagaci. L’ultima usata dalla showgirl per salutare Matano ha colpito molto.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

LEGGI ANCHE –> Luca Barbareschi, dichiarazione choc sui figli: la decisione li lascia in mutande

Oggi Alberto è particolarmente bello!” ha detto la Orlando in una story di Instagram, taggando il diretto interessato che ha risposto con un ironico:

Perché si avvicina la fine!”, alludendo alle ultime battute prima dello stop estivo. Un siparietto che però piace molto a casa e che in molti sperano di rivedere in autunno in tv.

 

Impostazioni privacy