Royal, tensioni tra Carlo e la Regina, lui lo vorrebbe subito: cosa succede

Non c’è pace per la Regina dopo la scomparsa dell’amato marito Filippo, le liti con il figlio Carlo si fanno ogni giorno più accese.

Elisabetta II con Jill e Biden
Elisabetta II con Jill e Biden (Foto Instagram)

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere la Famiglia Reale impegnata a fare gli onori di casa per il G7 che si è tenuto in Cornovaglia con la presenza dei maggiori capi di Stato. La Regina Elisabetta II si è anche prodigata nel taglio della torta con una lunga spada da cerimoniale.

The Majesty ha dimostrato ancora una volta di essere una perfetta “padrona di casa” in occasione del Big Lunch Event, organizzato dall’ente di beneficenza “The Eden Project” proprio per chiudere l’evento ufficiale.

Organizzazione impeccabile e un’immagine della Famiglia più unita che mai, ma solo all’apparenza visto che i tabloid inglesi stanno facendo trapelare nelle ultime ore grande fermento proprio tra le fila più interne della Corte. Capiamo cosa sta succedendo da riscuotere tanto interesse.

Reali in crisi: i piani segreti per l’abdicazione

Non è un’aria serena e di festa quella che si respira all’interno della Famiglia Reale. Sua Maestà si sta preparando per celebrare il Giubileo di platino nel 2022, ma il figlio Carlo sembra abbia altri piano in mente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

A portare in auge i malumori interni a Buckingham il biografo Matthew Dennison. Nella nuova biografia sulla Regina si fa riferimento infatti ad alcune conversazioni private di Carlo con i suoi collaboratori relative alla possibile salita al trono dopo l’abdicazione della madre.

Dennison nel testo scrive:

I creatori di un documentario, Charles at Fifty, hanno affermato: ‘Ci è stato detto da un assistente anziano che Charles crede che la monarchia abbia bisogno di una modernizzazione radicale. È impaziente di andare avanti con il lavoro ed è per questo che il principe sarebbe ‘segretamente felice’ se abdicasse.

LEGGI ANCHE —> Grave lutto nel cinema, addio a un volto di Hollywood: lascia un vuoto dentro

LEGGI ANCHE —> Lutto familiare, muore il papà del nucleo più allargato di sempre: che record

Il documento pare essere giunto nelle mani proprio della diretta interessata che però non ha ancora fatta intendere come desidera procedere con questa nuova ammissione da parte di Carlo. I tabloid sono in trepidazione e attendono una nuova soffiata.

Impostazioni privacy