“La prossima volta che…”, Tommaso Zorzi e l’ultimatum al fidanzato: chi è la talpa

Nessuno credeva che il vincitore del GF Vip potesse temere la concorrenza, invece l’ultimatum lanciato al fidanzato ha scoperto il vaso di pandora.

Tommaso Stanzini e Zorzi
Stanzini e Zorzi (Screen Instagram)

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip ha finalmente trovato l’amore dopo tanto tempo solo. Se all’inizio però era titubante nel mostrarsi con il nuovo fidanzato, ora i due sono inseparabili e sembra non essere più un problema palesarsi insieme nella loro quotidianità.

L’anima gemella di Zorzi è Tommaso Stanziani, ballerino e volto noto di “Amici 20”. La coppia si sta mostrando con sempre maggiore frequenza nelle Instagram stories del noto influencer per la gioia della sua community che tifa per lui affinché tutto possa procedere nel migliore dei modi.

Nelle ultime ore però è scoppiata una mezza crisi tra i due, nulla di irrisolvibile, ma che ha minato molto la sicurezza di Zorzi. Capiamo cos’è accaduto.

Zorzi e l’ultimatum a Tommaso: mai vista tanta gelosia

In molti pensavano che Zorzi fosse molto sicuro di sé ma a quanto pare teme per la sua relazione, ed in particolare la concorrenza di un noto attore molto in auge in questo periodo nel nostro Paese.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screen Ig)

Si tratta di Can Yaman al momento insieme a Diletta Leotta ma a cui Stanziani piace molto fisicamente. Zorzi ha proprio per questo ripreso sui social il fidanzato con un messaggio inequivocabile che poi ha deciso di ripostare nelle sue stories.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis compie gli anni, gli auguri dell’ex: Sonia deve temere?

Ecco il messaggio inviato al suo amore, contenente un avvertimento non da poco: “Il prossimo like che metti a Can Yaman ti taglio…”.

Non ha fatto sapere cosa ma tanto è bastato per scatenare l’ilarità della sua Fanpage che si è sbizzarrita nella creazione si meme spassosissime. Tommaso dal canto suo non ha ancora risposto, chissà se avrà preso alla lettera quanto intimatogli dal fidanzato oppure continuerà imperterrito a cliccare like?

Impostazioni privacy