Tale e quale show, Carlo Conti se lo lascia scappare in diretta: è proprio lui

Carlo Conti, presentatore del programma Tale e quale show, si è lasciato scappare in diretta il nome di un nuovo concorrente della nuova edizione. Ecco chi è.

Carlo Conti, svela un nuovo concorrente di Tale e quale show
Il conduttore Carlo Conti (Getty Images)

La prossima edizione di Tale e Quale Show si avvicina sempre di più, ieri nel corso di Europei in casa The Jackal, programma in onda su Ray Play, Carlo Conti ha svelato e fatto capire chiaramente chi sarà il primo concorrente del programma che andrà in onda dal prossimo settembre.

La trasmissione Rai va in onda fin dal 2012 e il format prevede una gara tra una decina di vip che ogni puntata devono sfidarsi imitando storici personaggi del mondo della musica. Nel programma sono presenti anche dei giudici fissi che valutano le prestazioni, gli attuali sono: Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show ha sempre avuto un grande successo in termini di ascolti televisivi e di share. Anche la critica l’ha valutato positivamente in quanto mette in gioco e in mostra il vero talento di alcuni personaggi famosi della televisione e dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE —> Mediaset, insorgono polemiche in un noto programma: il sorprendente retroscena

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il primo concorrente, ecco chi è.

Ieri sera, Carlo Conti è stato ospite dai The Jackal e mentre seguivano la partita della nazionale Italiana agli europei, si è lasciato sfuggire questa affermazione:

“Preparati, Ciro, preparati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

L’affermazione successiva di Stefano De Martino, anche lui ospite dello show, ha dato ulteriore conferma:

“Un programma tale e quale a quello che fanno su Rai 1…non si può dire”. 

Quindi, il primo concorrente ufficiale di Tale e Quale show sarà Ciro Priello, uno dei fondatori dei The Jackal.

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola svela il sogno: “Lo voglio fare insieme a lui”

Ciro Priello è stato recentemente al centro dell’attenzione per aver vinto la prima edizione di Lol. Altri possibili concorrenti potrebbero essere: Moreno, Stefania Orlando, Guenda Goria, Alex Belli e Pierpaolo Pretelli. Ma per il momento l’unico praticamente ufficiale è Ciro dei The Jackal.

Impostazioni privacy