Mediaset, insorgono polemiche in un noto programma: il sorprendente retroscena

Mediaset, insorgono polemiche sul noto programma Melaverde, ormai in onda da più di venti anni. Ecco il sorprendente retroscena svelato da Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Mediaset, polemica su un programma
Mediaset (Foto da Gettyimages)

Melaverde è uno storico programma di Mediaset che va in onda su Canale 5 ogni domenica dalle 12.00 alle 13.00. La trasmissione è ormai arrivata a quasi settecento puntate, infatti è in programmazione dal 1998, quindi da più di venti anni. Attualmente è in pausa per l’estate ma riprenderà nel prossimo autunno, come sempre.

Il programma di Mediaset è incentrato sull’enogastronomia dell’intero territorio italiano, quindi in ogni puntata avviene la scoperta di una specifica località italiana per scoprirne tutte le tradizioni che riguardano principalmente il cibo. La trasmissione ha da sempre avuto ottimi riscontri in termini di ascolti televisivi.

Nel corso del tempo si sono succeduti diversi conduttori alla guida del programma di Mediaset. Attualmente sono presenti Ellen Hidding e Vincenzo Venuto. La prima è presente in Melaverde da ben dieci anni, mentre il secondo solamente da due stagioni. Edoardo Raspelli è stato lo storico presentatore con ben 19 stagioni condotte.

LEGGI ANCHE —–> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più

Le parole di Platinette su Melaverde, storico programma Mediaset.

Mauro Coruzzi in arte Platinette ha voluto innanzitutto fare i complimenti al programma di Mediaset:

“Informa il pubblico con leggerezza e si raccontano belle storie senza mai lasciare spazio alla depressione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELAVERDE (@melaverdeofficial)

Platinette, poi, ha voluto fare anche i complimenti ai conduttori del programma Mediaset, dicendo che Ellen Hidding è molto brava dal punto di vista comunicativo, mentre Vincenzo Venuto ha un aspetto da avventuriero che ti fa venire la voglia di guardare la trasmissione in maniera più coinvolgente.

Leggi anche –> Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

Infine Platinette, sempre nella sua rubrica in cui parla di televisione presente sulla rivista settimanale Dipiù Tv, ha voluto precisare che quando Vincenzo Venuto sostituì Edoardo Raspelli, storico conduttore del programma Mediaset fin dal 1999, ci fu molta polemica da parte dell’ex presentatore che in pratica disse di essere stato costretto ad andarsene.

Impostazioni privacy