Giulia De Lellis, il vestito va sempre più su, sotto il nulla: sensualissima – FOTO

La conduttrice tv accende l’entusiasmo dei followers di Instagram con uno scatto super “piccante”: i dettagli.

Giulia De Lellis, il vestito va sempre più su, sotto il nulla: sensualissima - FOTO
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

E’ bastato il sole di primo mattino per mettere in luce tutte le caratteristiche di un repertorio di bellezza, che spiazza inevitabilmente la concorrenza.

Così, Giulia De Lellis ha rotto il ghiaccio e ha suonato la carica di primo mattino, aizzando la libidine di tutti gli appassionati. Per la scrittrice romana è iniziata una nuova vita all’insegna dello spettacolo e di un curriculum che fino al momento non ha tradito le attese.

Gli insegnamenti di Maria De Filippi a Uomini e Donne sono serviti eccome per mettere in luce le caratteristiche più segrete che nessuno conosceva di lei.

L’imbarazzo e il tremolio alle gambe ormai sono solamente un lontano ricordo, in seguito alla prima apparizione televisiva nelle vesti di conduttrice di Love Island Italia.

Giulia ogni giorno diventa sempre più una certezza e non impiegherà molto a non avere rivali nel mondo dello spettacolo

La neo conduttrice come non l’evete mai vista prima!

Dopo l’ultima pubblicazione sui social network, è d’obbligo per gli appassionati sottolineare la sensualità di una donna, dal futuro tutto da scrivere e di sicuro avvenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Applausi scroscianti per Giulia De Lellis e un inchino alla sua incredibile bellezza da 172 K. La scrittrice sa già come “ammazzare” il tempo libero, posando in maniera incandescente su Instagram.

Stavolta, Giula ha davvero superato se stessa, approfittando del sole estivo, per acquisire un po’ di abbronzatura. L’ultimo post pubblicato accende il ritmo della sensualità, mettendo a nudo le caratteristiche più intime del suo immenso sex appeal.

L’ex corteggiatrice della Mediaset appare proprio come mamma l’ha fatta, con il solo vestito slim, color verde acqua a coprire le sue inarrivabili forme.

LEGGI ANCHE —–> Euro 2020, Diletta batte Can: la disperata reazione dell’attore | FOTO

LEGGI ANCHE —–> Ermal Meta, bufera dopo un suo tweet: “Non avete capito niente”

Una serie di scatti da far venire la pelle d’oca, mentre lei apre al sogno dei fan, con il gesto di alzare il vestito verso l’alto. Agli appassionati, poi, non sfugge il dettaglio delle curve, scevre di reggiseno, a stuzzicare la libidine: favolosa!

Impostazioni privacy