Amici, Deddy rivela com’è cambiata la sua vita: “Ora sono così”

Amici, il cantante Deddy rivela com’è cambiata la sua vita dopo il programma condotto da Maria De Filippi, ecco le sue belle parole.

Amici 20, deddy rivela come è cambiata la sua vita
Deddy Amici 20 (Screenshot Instagram)

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, è un cantante di 19 anni, di Torino, che ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Nel programma condotto da Maria De Filippi è arrivato fino alla finalissima, non ha vinto nessun premio ma nonostante questo è riuscito lo stesso ad ottenere un contratto con l’etichetta discografica Warner Music Italy.

Si è avvinato alla musica fin da bambino e dopo la separazione dei suoi genitori, mentre frequentava le elementari. Non ha mai studiato canto, ma ha preso lezioni di pianoforte. Infatti è grazie a questo che comincia fin da giovanissimo a scrivere canzoni proprie.

Prima di entrare nella scuola di Amici 20 in qualità di cantautore, ha lavorato come barbiere per un breve periodo. Il suo primo album l’ha pubblicato ad ottobre 2020, chiamato Forti e Fragili che ha raggiunto fin da subito i 50mila ascolti, nonostante all’epoca non facesse ancora parte della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Deddy svela come è cambiata la sua vita dopo Amici 20.

Deddy ha confessato che la sua vita dopo aver partecipato ad Amici 20 è completamente cambiata, come è normale che sia. Però ci ha tenuto a dire che lui come persona non è affatto cambiato. Infatti ha affermato di avere sempre la stessa voglia di raccontarsi, di scrivere e di cantare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Ecco le parole del cantautore Deddy:

“Da quando è finito il programma ho vissuto una serie di emozioni, di momenti e risultati che mi hanno fatto capire quanto la mia vita fosse cambiata”.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Il giovanissimo cantautore ha detto che la grande differenza tra prima e dopo Amici 20 è il fatto che prima faceva tutto questa nella sua cameretta da solo, mentre adesso ci sono tanti fan che lo seguono e che ascoltano la sua musica.

Impostazioni privacy