Uomini e Donne, Samantha Curcio, tutta la verità sul fidanzato: senza filtri

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa senza nessun tipo di filtro tutta la verità sul fidanzato Alessio Ceniccola, conosciuto proprio all’interno del programma di Canale 5.

Uomini e Donne, Samantha Curcio fa della rivelazione sul fidanzato
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola (Foto dal Web)

Samantha Curcio e Alessio Ceniccola è una coppia nata all’interno del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Il loro amore è scoppiato dopo un percorso durato più di un mese all’interno del programma. Molti alti e bassi tra i due, ma alla fine tutto si è concluso nel migliore dei modi.

Samantha Curcio ha trenta anni ed è una studentessa di giurisprudenza. La giovane, fin da piccola, ha avuto problemi con il peso, a soli quindici anni pesava 90 kg. Successivamente, dopo una dieta ferrea, è arrivata a pesare quasi la metà. Attualmente ha deciso di accettarsi così come è, senza farsi i problemi che si faceva in passato.

Alessio Ceniccola, invece, è un calciatore professionista della Lupa Roma ed ha 27 anni. Il suo sogno è sempre stato quello di giocare in serie a. Invece, sulla sua vita privata non si sa molto, infatti è un ragazzo abbastanza riservato e poco incline ai social. Samantha ha scelto Alessio lo scorso mese, quindi a maggio 2021.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti come mamma, l’ha fatta: giù tutto! Favolosa – FOTO

Uomini e Donne, la confessione di Samantha Curcio sul fidanzato.

Samantha Curcio, in una intervista, ha confessato qualche difetto sul suo nuovo fidanzato:

“E’ pigro e disordinato…In compenso però è sempre allegro, anche davanti ai problemi riesce a sdrammatizzare…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver fatto la scelta giusta scegliendo Alessio Ceniccola. Infatti, in questo mese di frequentazione assidua, dopo il programma, ha detto di essere molto felice tra le braccia del nuovo fidanzato. Anzi, ha confessato che le cose all’interno della coppia stanno andando meglio di come si aspettava.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, sorpresa nel nuovo cast: un nome che nessuno si aspettava

Per quanto riguarda i progetti futuri, la coppia non si è voluta sbilanciare ed entrambi hanno detto di non voler bruciare le tappe e di proseguire il loro cammino senza alcun fretta.

Impostazioni privacy