Federica Panicucci, ragazzina a 53 anni ma c’è un sospetto

L’amatissima presentatrice televisiva di Mediaset sorprende tutti con il suo aspetto fisico. E qualcuno lancia una ipotesi specifica.

Da tempo della conduttrice televisiva di Mediaset si parla sempre e solo in positivo. Perché Federica Panicucci è bravissima nella conduzione di tutti i programmi che le vengono affidati.

Francesca Chillemi si confessa
Francesca Chillemi (Instagram Screenshot)

Sa trasmettere sicurezza, a volte dolcezza, e quando la situazione lo occorre, Federica Panicucci sa anche fare ricorso ad un piglio più deciso.

Ma a colpire in maniera altrettanto forte è anche la bellezza che contraddistingue l’amato volto televisivo toscano.

Di lei sappiamo che è nata a Cecina, in provincia di Livorno, il 27 ottobre 1967. Ad oltre 53 anni, la Panicucci è una delle donne più belle che ci siano.

A vederla le si darebbe la metà della sua età. Una cosa pazzesca, che lei ha spiegato più volte parlando di uno stile di vita normale, senza eccessi. La splendida Federica Panicucci fa un pò di esercizio fisico in casa e mangia tutto ma nelle giuste quantità, senza mai esagerare.

Leggi anche –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

È tutto merito suo? Scopriamolo

C’è chi sospetta che anche il chirurgo estetico possa averci messo del suo. Il dubbio emerge mettendo a paragone gli scatti di oggi con quelli del passato.

Premesso che la forma fisica ineccepibile che lei si ritrova è tutto merito suo, qualche differenza sembra emergere per quanto riguarda il volto.

In particolar modo al naso. Ma al di là di qualche illazione non ci sono altri elementi per fare altro. E comunque, a seconda di quale sia la verità, lei resta uno splendore assoluto.

Leggi anche –> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo ad Elisabetta: “L’ha fatto apposta”

Leggi anche –> Sanremo 2022, sarà il mese decisivo: chi lo condurrà

Ed è bene ricordare come abbia attraversato anche due gravidanze. Infatti dalla sua precedente e longeva relazione con il dj Mario Fargetta, la Panicucci aveva dato al mondo Mattia e Federico.

I due sono stati assieme dal 1995 al 2015, sposandosi nel 2009. Nel 2016 poi è arrivato l’imprenditore Marco Bacini nella sua vita, che una volta le ha fatto pervenire un mazzo di fiori in diretta durante “Mattino 5”.

 

Impostazioni privacy