Mara Venier, l’incubo non ha fine: le parole di un marito distrutto

La conduttrice Rai è ancora alle prese con il probelma della paresi facciale. Le parole del marito non lasciano presagire nulla di buono.

Mara Venier, l'incubo non ha fine: le parole di un marito distrutto

Come già ben sappiamo, la madrina della domenica di Rai 1, Mara Venier è stata di recente sottoposta ad un intervento al volto, con l’obiettivo di superare un problema ai denti.

Evidentemente la degenza del post intervento non ha preso la piega giusta, facendo perdere alla buona Zia Mara, la sensibilità agli organi del viso e non solo. La situazione è più triste e spiacevole del previsto e non solo secondo la diretta interessata.

A tornare con parole di sconforto e con un filo di preoccupazione in più sull’intervento ai danni di Mara è il marito, Nicola Carraro, da poche settimane rientrato da una lunga vacanza di relax. E per fortuna della conduttrice, vicinissimo a lei durante un momento così delicato.

Naturalmente, a causa di un problema più complicato del solito, la madrina veneta della Rai è costretta a dare forfait per la puntata di domenica prossima a Domenica In. Che andrà in onda direttamente il fine settimana successivo

Nicola Carraro esprime le sue considerazioni sulla moglie

Durante e dopo l’intervento ai denti, al quale è dovuta ricorrere Mara Venier, il marito, Nicola Carraro ha vestito i panni di assistente della moglie, a 360 gradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La presentatrice veneta pensava si fosse sbarazzata del tutto del problema, ma così non è stato. La situazione è diventata, con il passare dei giorni, ancor più preoccupante del solito, a causa della perdita della sensibilità alla mandibola, le orecchie, la bocca e il naso.

Insomma siamo di fronte ad un caso di paresi facciale, che contribuisce a non mettere di buon umore la “povera” Zia Mara. La conduttrice di Domenica In, in queste ore non è per nulla contenta del suo stato di salute e starebbe pensando di maturare le vie legali ai danni dei medici del posto.

LEGGI ANCHE –> Tutte le love story di Stefano De Martino: le attira sempre così

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti come mamma, l’ha fatta: giù tutto! Favolosa – FOTO

Nel frattempo, Nicola Carraro approfitta per aggiornare i fan sulle condizioni di salute della moglie. L’uomo rassicura tutti, allontanando il pericolo di un problema di tipo invalidante, ma rimarca l’effetto della sensibilità, come un qualcosa di nauseante che porta nervosismo e preoccupazione.

Impostazioni privacy