Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto ritorno in Italia e si sono ritirati nella loro abitazione, ma cosa è successo?

Cecilia Rodriguez spara a zero sugli ex di Belen: piccate inaspettate per i fan

Ignazio Moser è tornato all’ovile ed ha potuto riabbracciare la sua Cecilia che gli ha fatto una sorpresa nelle Honduras. Ora i due sono a casa e non si lasciano più.

Il viaggio del ritorno è stato molto pesante, i naufraghi hanno dovuto cambiare diversi aerei ma non hanno rinunciato al cibo. Quello è mancato troppo durante il gioco ed ora non posso più farne a meno.

Su Istagram hanno tenuto compagnia e aggiornato i fan con storie e foto, Ignazio in particolare è molto attivo negli ultimi giorni.

Ignazio Moser spiazza Cecilia: mai fatto prima

Da quanto sono a casa Ignazio e Cecilia non hanno perso neanche un minuto per dedicarsi al mangiare. Soprattutto il modello che dopo un mese e mezzo all’Isola dei famosi è tornato molto affamato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Proprio ieri entrambi hanno pubblicato delle storie su Instagram dove stavano mangiando il gelato. La cosa che ha lasciato di stucco i fan è che Ignazio ha accostato al dolce il pane.

Il modello spiega che

La Chechu mi contesta che mangio pane e gelato. Ma è buonissimo.

E lei continua dicendo che

È la prima volta che vedo farlo.

Poi però lo assaggia e cambia idea. I due sono una delle coppie più seguite ed ora che sono di nuovo insieme condividono con i fan alcuni momenti della loro giornata, come ai vecchi tempi.

Cecilia ha sofferto molto la mancanza del naufrago, ma questa lontananza è servita ad entrambi per rafforzare ancora di più il loro rapporto.

LEGGI ANCHE>>>Bollettino del 11 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, il dramma lo costringe a lasciare: addio alla tv?

Quale sarà il prossimo progetto lavorativo per Ignazio Moser? Il pubblico non vede l’ora di saperlo. All’Isola ha tirato fuori la parte migliore di lui e i suoi lati nascosti, quelli sconosciuti fino ad oggi che lo rendono ancora più seducente e uomo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *