Isola, ex naufrago senza freni su Ilary e compagnia: piccate ovunque

Senza peli sulla lingua un ex partecipante del programma ha criticato la recente edizione del reality: per lui gli opinionisti hanno totalmente floppato.

L'Isola dei Famosi 2

La finale de “L’Isola dei Famosi” si è conclusa solo pochi giorni fa e c’è già chi ha da ridire su come è stata organizzato il reality. Ricordiamo che si tratta comunque di una conduzione portata avanti anche con tutti i problemi legati all’emergenza Covid e dove anche la produzione ha risentito dei contagi. La stessa Elettra ha ritardato il suo ingresso in studio dopo aver scoperto la positività al virus.

Sul programma è però tornato a parlarne un ex naufrago dell’edizione 2018 intervistato da Casa Chi. Si tratta di Nino Formicola, comico, cabarettista e attore italiano. Per lui si è trattata della peggiore edizione di sempre nella storia del programma, le critiche peggiori proprio a Ilary e ai suoi opinionisti.

Nino Formicola: “Loro evidentemente non sapevano una M****a è evidente

Il comico intervistato da Casa Chi ha detto la sua sul programma di Ilary Blasi e sul modo di guidare le varie fase dei giochi mostrati in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Io prendo in giro la gente. Però per prendere per i fondelli qualcuno devi conoscerlo, molto bene, anche nelle pieghe. Altrimenti rischi gli svarioni e le figuracce. Rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti di questa edizione. Loro evidentemente non sapevano una M***a è evidente. A parte gli opinionisti chi volevo fosse il vincitore? Ciufoli o la Persia, che conosco bene, ma anche Braida, ma è uscito subito.

Non si è quindi affatto risparmiato nella critica verso Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, un duro affronto proprio sul loro modo di raccontare i fatti di gara avvenuti in diretta ed il dietro le quinte personali dei suoi concorrenti.

LEGGI ANCHE —–> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

LEGGI ANCHE —–> Ainett Stephens, senza reggiseno, solo curve pericolose: irresistibile – FOTO

Nino si scaglia poi anche contro il voto da casa che a suo dire è completamente influenzato dai grandi numeri del seguito degli influencer di turno: “Negli ultimi anni votano i follower di quelli che hanno tanti follower sul web. Alla fine però entra anche il pubblico generalista, infatti anche Valentina Persia è arrivata alla finalissima”.

Poi conclude il suo lungo intervento spiegando la sua verità: “Devo dire però che io faccio questo lavoro da tanti anni e non sono mai finito sui giornali di gossip. Perché dico questo? Chi vuole farsi li affari propri non si fa beccare”.  A chi avrà voluto rivolgersi con questo ultimo aggancio?

Impostazioni privacy