Francesca Chillemi rompe il silenzio e confessa: il segreto del suo equilibrio

L’attrice Francesca Chillemi ha deciso di rompere il silenzio e di confessare tutti i segreti del suo equilibrio a livello fisico e di conseguenza a livello mentale.

Francesca Chillemi si confessa
Francesca Chillemi (Instagram Screenshot)

Francesca Chillemi è un’attrice e personaggio televisivo. Nata in Sicilia nel 1985, a soli diciotto anni è stata eletta Miss Italia con grande consenso. Subito dopo comincia una breve carriera da modella, per poi concentrarsi esclusivamente sulla recitazione e sulla televisione.

Nel 2004, inizia la carriera da attrice recitando in alcuni episodi di Un Medico in Famiglia, poi entra nel cast di Carabinieri e Gente di Mare. Dal 2011 è parte della serie tv Che Dio ci Aiuti. Più recentemente ha partecipato a Braccialetti Rossi, L’isola di Pietro e, quest’anno, ad un episodio di Leonardo.

Ha partecipato da attrice anche a tre film cinematografici: Gaymers nel 2009, Cado dalle Nubi nel 2009, Natale da chef nel 2017. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata per un anno con Francesco Scianna, successivamente si è legata sentimentalmente con Stefano Rosso, con cui ha avuto una figlia nel 2016.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti come mamma, l’ha fatta: giù tutto! Favolosa – FOTO

Francesca Chillemi svela il suo segreto dell’equilibrio fisico.

Francesca Chillemi mostra una linea fisica davvero perfetta, quindi in molti si sono chiesti quale possa essere il suo segreto. L’attrice ha ammesso che fino a poco tempo fa era molto pigra e non mangiava in maniera sana ed equilibrata, anche a causa del suo lavoro. Poi, qualcosa è cambiato, come ha spiegato stesso lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

L’ex attrice e modella siciliana ha affermato che molti pensano che lei faccia la fame per poter mantenere un fisico così perfetto. In realtà, ha semplicemente detto che ogni giorno fa trenta minuti di attività fisica e poi segue un’alimentazione equilibrata che gli è stata suggerita da un nutrizionista.

LEGGI ANCHE –> Tutte le love story di Stefano De Martino: le attira sempre così

Quindi, l’ex vincitrice di Miss Italia, non segue nessun tipo di dieta. Ecco le sue parole:

“Per la dieta, o per meglio dire la nuova abitudine alimentare, mi sono affidata a una specialista che ha cucito su di me una strategia che potesse durare nel tempo e che facesse attenzione a non accumulare grasso anziché peso”.

 

 

Impostazioni privacy