Dramma sportivo, colpito da un fulmine mentre giocava a golf: aveva 70 anni

Tragico incidente legato alle avverse condizioni metereologiche per un anziano degli Stati Uniti d’America: l’accaduto.

Dramma sportivo, colpito da un fulimine mentre giocava a golf: aveva 70 anni

Era in procinto di tirare in buca l’ennesima pallina, ma da lì a poco va incontro ad una tragica morte. Parliamo di un anziano 70 enne di origini statunitensi, secondo gli inquirenti la prima vittima a causa dei fulmini del 2021.

La polizia ha scovato il suo corpo tra gli alberi, completamente ustionato per il colpo subito. L’allarme della criticità metereologica non era stato lanciato in città e l’uomo è finito in preda allo “sfogo” di Madre Natura.

Palesemente scioccato lo sceriffo, Brian Ferguson, il quale durante i suoi lunghi anni di servizio, mai si era trovato ad avere a che fare con un decesso, legato alle avversità temporalesche.

Nel complesso si tratta della quarantaduesima vittima nella storia della cronaca statunitense. Di un uomo o donna che ci rimette le “penne” proprio a causa dei fulmini

Fuliminato sul posto: la ricostruzione della polizia

Tragico e inatteso incidente nel New Jersey, negli Stati Uniti D’America dove un uomo è rimasto colpito improvvisamente da un fulmine, causa maltempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᛉ Siegfried ᛉ (@thulean_sun_21)

La vittima è un anziano di 70 anni, originario di Florence. Michael Ward aveva fatto di tutto pur di rifugiarsi dietro agli alberi e ripararsi dalla pioggia. Mai si sarebbe aspettato che da lì a poco un fulmine avrebbe deciso il suo destino per sempre.

A trovare il corpo abbrustolito e incenerito dell’uomo è stato un membro dello staff sportivo, suo compagno di golf. Michael era in dirittura della settima buca sul campo, quando un violento temporale lo ha costretto a mettersi al riparo.

Insieme a lui erano presenti altri avversari di una gara sentitissima sul manto erboso del Burlington Country Club, ma secondo la ricostruzione della polizia non hanno riportato gravi ferite.

LEGGI ANCHE —–> Trovato morto in casa, indagini in corso: ipotesi omicidio-suicidio

Leggi anche –> Cesare Bocci, il dramma vissuto con la moglie: la malattia ha sconvolto la sua vita

In relazione allo spiacevole incidente, la comunità del luogo non è rimasta indifferente. E da oggi in avanti diramerà anzitempo, le legittime misure di sicurezza. Al fine di evitare altri decessi, legati ai fenomeni naturali.

 

Impostazioni privacy