Royal Family, La Regina perdona Harry, ma con Meghan la guerra è aperta

Sembra infatti che la sovrana abbia intenzione di incontrare il nipote durante la sua visita a Londra.

Nel mese di Luglio Harry tornerà in patria per presenziare all’inaugurazione di una statua dedicata alla madre Diana. In questa occasione la Regina Elisabetta avrebbe manifestato il piacere di rincontrare il nipote, invitandolo ad un pranzo che si terrà nel castello di Windsor.

Invito che ha le sembianze di un gesto volto a riappacificare la famiglia. Il fatto che ha suscitato il clamore è che la moglie di Harry, la nota attrice Meghan Markle non è stata contemplata tra i partecipanti.

Royal Family, La Regina perdona Harry, ma con Meghan la guerra è aperta
Regina Elisabetta II e il Principe Harry (Getty Images)

La regina ha sempre dimostrato molto affetto nei confronti dei nipoti e secondo quanto riferito dal Daily Mail, appreso da una fonte vicina al palazzo reale, Elisabetta sarebbe intenzionata con l’occasione a passare del tempo da sola con il nipote.

La Regina Elisabetta invita il Principe Harry a pranzo, senza la moglie Meghan

Richard Eden corrispondente del Daily Mail ha ricordato che sono gesti tipici della “magnanimità di sua maestà” e che il pranzo sarà l’occasione per parlare di molte cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Tra i temi che saranno molto probabilmente discussi a tavola non mancheranno le accuse mosse dalla coppia trasferitasi in California durante l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey ed il nome scelto per la secondogenita da poco avuta da Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, Elisabetta taglia prestigioso traguardo: come festeggia

La piccola è nata solo da cinque giorni e i genitori ha deciso di chiamarla Lilibeth Diana Mountbatten-Windsor in onore anche della madre del duca del Sussex. Harry ha sempre manifestato di aver sofferto molto la perdita della madre.

Al pranzo e alla chiacchierata previsti in estate però non potrà essere presente Meghan Markle, per il momento esclusa dall’evento.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Ancora non sappiamo se l’invito al pranzo sarà aperto anche alla Markle o se l’attrice ha preferito restare con i figli. Infatti la bambina è ancora troppo piccola per salire su un aereo e affrontare un viaggio di molte ore.

 

Impostazioni privacy