Rosa Perrotta in dolce attesa: lo nascondeva, il motivo è incredibile

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è in dolce attesa, la notizia arriva a sorpresa, infatti l’ha voluto tenere nascosto e il motivo lo spiega la stessa mamma.

Rosa Perrotta annuncia la gravidanza
Rosa Perrotta (Instagram Screenshot)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rosa Perotta è una modella e attrice italiana. Ha raggiunto il successo partecipando come tronista a Uomini e Donne, nel 2016/2017. Successivamente ha fatto parte del cast dei naufraghi nel reality show l’ Isola dei Famosi, nel 2018. Spesso è ospite nel programma pomeridiano Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.

Come attrice ha partecipato a due film, il primo è il Sapore della Vita, mentre il secondo è il più famoso Poveri ma Ricchi con Christian De Sica ed Enrico Brignano. Rosa Perrotta, prima di diventare famosa al grande pubblico, si è anche laureata in economia con 110 e lode e ha lavorato come ragazza immagine.

Per quanto riguarda la vita privata, Rosa Perrotta è fidanzata con Pietro Tartaglione, conosciuto proprio grazie al programma Uomini e Donne. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti e ormai va avanti da quattro anni. La coppia ha avuto il primo figlio nel luglio del 2019, il suo nome è Domenico.

Leggi anche –> Simona Ventura, l’entrata in scena stupisce il mondo: “Pazzesco” – VIDEO

Ecco l’annuncio a sorpresa di Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio da Pietro Tartaglione. Le voci su una sua possibile seconda gravidanza giravano già da un po’, ma lei l’ha sempre tenuto nascosto. In un lungo post sul suo profilo Instagram, l’ex tronista, ha ufficializzato la cosa e ha spiegato il motivo per cui non l’ha detto subito.

Ecco la sue parole:

“Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento”

LEGGI ANCHE —–> Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

Infine, ha chiuso dicendo che non si tratta sempre di fare gossip o di dare notizia di sé, ma semplicemente in questo caso ha voluto pensare prima al suo bambino, anche perché i primi mesi della gravidanza sono quelli più difficili e importanti.

Impostazioni privacy