Paola Di Benedetto, è finita con Fede. Lei si rifugia dalle amiche: “Qualche ferita”

Mentre si parla della presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, lei trascorre il tempo in barca con Stefano De Martino.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (screen Instagram)

La 26enne Paola Di Benedetto continua a sorprendere i suoi fan sui social con l’ultima dichiarazione che ha rilasciato. Ex partecipante prima a “Miss Italia” nel 2012 e vincitrice al “Grande Fratello Vip 4”, da qualche mese la siciliana conviveva con il fidanzato Federico Rossi, il cantante del duo musicale Benji & Fede.

I due dopo la separazione forzata prima per la partecipazione al reality e poi legata al lockdown, stavano riorganizzando le loro vite per cercare di costruire una relazione lunga e solida.

La notizia che circola ormai da diverse settimane è però che la storia sia naufragata definitivamente soprattutto perché non si fanno più vedere insieme. Paola sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una fotografia in cui la si vede assieme alle amiche Aurora Ramazzotti e Sara Daniele e la didascalia:

Certe notti c’hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà”. Aurora commenta “Io sono l’alcol, Sara i dischetti di cotone”. Un messaggio forse più che eloquente alla risposta tanto cercata.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto insieme

Sembra che la relazione sia conclusa definitivamente tra Paola e Federico anche se nessuno dei due ha confermato le voci. Ora però Paola è stata pizzicata dal settimanale Chi in barca insieme a Stefano De Martino, alla sorella Adelaide, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino
Paola e Stefano (Foto credit Chi)

Le foto mostrano Paola sorridente tra i faraglioni della Costiera Amalfitana in cui si trova Stefano con la sua barca “Santiago” ormai dal 2 giugno.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

LEGGI ANCHE –> Belen, spuntano nuovi dettagli sull’ex. Ha nascosto tutto! Il motivo

Che tra loro possa nascere del tenero? Non esiste nessuna certezza riguardo a questo. Ovviamente cercheremo di far luce sul perché la giovane si trovi in quel contesto tramite le stories presenti nei rispettivi profili social dei due diretti interessati.

 

Impostazioni privacy