Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

I carabinieri indagano sulla scomparsa di un uomo, nel torinese, ucciso da un ladro, mentre veniva colto di sorpresa nel suo intento.

Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

Aumentano i casi di furto all’interno delle abitazioni italiane. Stavolta l’episodio riguarda il proprietario di una dimora del torinese, nel mentre si ritirava.

L’incubo più grande lo ha vissuto in pieno giorno, sotto ai propri occhi, mentre un malvivente scovava il “tesoro” all’interno della sua casa. Le indagini degli uomini armati del Nucleo Investigativo di Torino sono a lavoro per rilevare le cause che hanno portato alla scomparsa dell’uomo, deceduto sul colpo.

Da una prima analisi si apprende di un malore improvviso. Ma la scoperta più grande e agghiacciante che gli agenti avessero potuto fare si è materializzata poche ore dopo. Siamo a Piossasco, in Piemonte, un comune apparentemente tranquillo, nel quale difficilmente si erano verificati casi di questo genere

Ucciso brutalmente da un ladro: la ricostruzione

Oggi, 9 Giugno 2021, gli agenti del Nucleo Investigativo di Torino, nel Piemonte hanno rilevato la presenza di un cadavere. I soccorsi hanno sperato sino all’ultimo di rimetterlo in vita con le consuete pratiche di rianimazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gecom S.p.A. (@gecom_spa)

Nulla da fare per l’uomo, che secondo una prima ricostruzione delle indagini pare abbia riscontrato il decesso a causa di un malore.

Gli agenti in divisa hanno poi approfondito la questione, rilevando una profonda ferita all’altezza dello stomaco, in quanto la vittima è stata raggiunta da un bossolo di una pistola.

Evidentemente il malvivente, nel tentativo di scappare ed evitare che il derubato si mettesse sulle sue tracce lo ha ferito di proposito.

L’uomo ha ricevuto i soccorsi del caso, che hanno tentato in tutti i modi di arrestare un’interessante emorragia. Ma la colluttazione e il colpo inferto dal ladro hanno avuto la meglio per mettere fine ai suoi giorni.

LEGGI ANCHE —–> Dramma nei cieli, l’errore è fatale: muore pilota esperto

LEGGI ANCHE–> Grave lutto nel calcio, giocò la famosa Italia-Corea ai Mondiali 2002: di chi si tratta 

Gli investigatori fanno sapere che l’ispezione cadaverica è ancora in corso, mentre il Nucleo Operativo di sicurezza sta cercando di rintracciare il malvivente e il “tesoro” rubato.

Impostazioni privacy