Elodie, rottura definitiva con Emma Marrone: erano migliori amiche, cos’è successo?

Tutti i dettagli sul rapporto tra le due cantanti più in voga del momento. Cosa ha causato la loro separazione.

Elodie, rottura definitiva con Emma Marrone: erano migliori amiche, cos'è successo?

Una donna dall’immagine mai sbiadita, sin dal primo momento in cui l’abbiamo vista esibirsi sul palcoscenico delle grandi occasioni.

Parliamo di Elodie, l’artista che con la sua eterna bellezza ha incantato tutti gli addetti dietro e davanti le quinte dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. La vip ha scelto di defilarsi dalla lista dei partecipanti, in lizza per il premio finale, per una scelta volontaria.

La Rai ha puntato dunque a mantenerla come punto di riferimento della kermesse musicale, sottolineando la sua bravura e le sue immense qualità sotto altri punti di vista. D’altro canto, l’artista è reduce da un’infanzia piuttosto difficile, culminata dalla separazione dei genitori.

E’ bastato un pizzico di volontà e buone motivazioni nel puntare sulle innate qualità di cantante, trasmesse dal padre. In ambito musicale ha intrattenuto diverse amicizie. Tra le più intime si ricorda quella con Emma Marrone, con la quale ha trascorso i migliori momenti

Un magnifico rapporto svanito nel nulla: il motivo

Elodie è tra le cantanti più conosciute e apprezzate del momento, non solo da un punto di vista professionale. L’artista ha conquistato subito i riflettori dello spettacolo con l’iscrizione ad Amici di Maria De Filippi. Poi l’avvento a X Factor ha contribuito a rendere fantastico il suo curriculum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Energica, schietta e vivace nella vita così come in amicizia, sentimento profondo provato in particolar modo per Emma Marrone. Le due si sono conosciute in ambito X Factor ed è stata proprio la cantante fiorentina ad essere colpita dalla sua trasparenza nelle cose e nel comportamento.

Con il tempo Emma ed Elodie sono arrivate persino a sotoscrivere contratti con le medesime case discografiche e gli stessi manager. Emma scrisse il singolo “Tutta Colpa Mia“, che Elodie presentò e cantò a Sanremo 2017.

Insomma, il loro rapporto era definito speciale in tutto e per tutto. Almeno fino al punto di rottura, avvenuto proprio per volere della cantante romana, Elodie.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni ‘scavalcata’ da sua mamma. Le ruba la scena, come ha fatto?

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, addio definitivo a Mediaset? La verità

La romana si sentiva quasi oppressa dalla celebrità in ascesa di Emma e per questo che decise di mettere un punto fermo alla loro straordinaria amicizia, arrivata, con il tempo, persino a fare il paio con discutibli incomprensioni.

Impostazioni privacy