Al Bano e Romina, anche la figlia ci spera ancora. “Sono una favola” Ritorno di fiamma?

Romina Carrisi non ha dubbi sui genitori e in un’intervista su Rai 1 ha lanciato una frecciatina all’attuale compagna del padre.

Serena Bertone e Romina Carrisi
Serena Bertone e Romina Carrisi (Screen video)

Intervistata dal periodico Grand Hotel qualche settimana fa, Loredana Lecciso aveva parlato del suo rapporto con Al Bano rivelando che al momento sono molto uniti.

Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola. Essere qui oggi così uniti, con una famiglia che fa squadra e con tanti progetti ancora da realizzare per me è il regalo più grande.

Parole dunque che testimoniano il grande amore che li lega saldamente come coppia. Per qualcuno invece la storia tra Al Bano e Romina Power resta ancora una fiaba moderna che nonostante la separazione e le avversità riscontrate entusiasma i fan della ex coppia “più bella del mondo”.

Per Romina Carrisi non ci sono dubbi: “Una favola dei giorni d’oggi”

Ieri a “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 è stata ospite di Serena Bertone la figlia del cantante di Cellino Romina Carrisi, 34 anni, che ha parlato della storia d’amore che ha unito i genitori.

La giovane si è emozionata molto nel parlare di loro. Incredibile come nonostante tutto abbiano mantenuto un così solido rapporto di amicizia ed unione che ben si vede anche sul palco quando ripropongono le loro canzoni di maggior successo.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

LEGGI ANCHE –> Belen, spuntano nuovi dettagli sull’ex. Ha nascosto tutto! Il motivo

In un certo senso sono una favola dei giorni d’oggi – racconta Romina – si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia”.

Impostazioni privacy