Chiara Ferragni riparte da un nuovo look: Fedez ha un alleato in più – FOTO

La nota influencer si è mostrata con dei look tutti estivi.

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali che negli ultimi anni hanno lanciato e dettato mode e look. La Ferragni è molto seguita sui social, come Instagram dove vanta più di 23 milioni di follower.

Di recente ha pubblicato una serie di scatti dove indossa alcuni outfit per l’estate, in più una manicure nuova con uno smalto dal colore acceso.

Chiara Ferragni riparte da un nuovo look: Fedez ha un alleato in più - FOTO
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Per l’estate sembra proprio che non devono mancare shorts e camicette, un’acconciatura fresca con treccine un po’ in stile anni 90. Ma ad attirare l’attenzione sono le mani, ben curate e con uno smalto verde acceso.

Proprio in merito alle unghie e agli smalti, la famiglia Ferragnez ha vissuto di recente molti attacchi e insulti.

Chiara Ferragni, nuove unghie verdi fluo, un nuovo alleato per il marito Fedez?

Di recente infatti sono arrivati molti insulti omofobi sotto i post dove Fedez mostrava le sue unghie decorate da dettagliatissime nail art. Il cantante come molti artisti si batte anche per la libertà personale di poter indossare, colorare e decorare il proprio corpo come si vuole, senza essere soggetto ad insulti e o minacce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per questo, Fedez non ha mai smesso di mostrare sui suoi social, le foto di una passione che lo ha spinto a lanciare una linea di smalti. Infatti sul profilo dell’artista è possibile vedere alcuni post dove mostra le molte nail art che ha indossato in questi mesi.

Come il Grinch e decorazioni in occasione del Natale, unghie e tema Spongebob, personaggi di South Park, fiamme verdi a sfondo nero e fiori colorati in occasione di Sanremo.

LEGGI ANCHE–> Aka7even esprime il suo grande desiderio: è coinvolto Fedez

Il post caricato nelle scorse ore da Chiara Ferragni ha invece in poco tempo riscosso molto successo. Tanti cuori, alcuni rossi e altri verdi, proprio come il colore dello smalto la lei scelto.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, la FOTO in accappatoio, appena uscita dalla doccia: un sogno 

Altri utenti invece non hanno apprezzato alcune scelte degli outfit dell’influencer.

Impostazioni privacy