Ascolti tv ieri, nessun dubbio sul vincitore: le altre sorprese della serata

La serata di ieri sera si è conclusa con un vincitore assoluto in termini di spettatori e share. Di seguito tutti i dati.

Ascolti tv

Qual è stato il programma più visto in tv di ieri sera? Su Rai 1 è andato in onda il film con Claudia Gerini “A mano disarmata”, su Rai 2 “Hawaii Five O”, Rai 3 le inchieste di “Report”, per concludere la rete pubblica sul canale 4 il talk “Quarta Repubblica”.

Su Canale 5 la finalissima de “L’Isola dei Famosi 2021” mentre su Italia 1 il film “Hunter’s Prayer”, su La7 il film “Il matrimonio che vorrei” con Meryl Streep. Ma chi ha totalizzato i maggiori ascolti tv di questo lunedì 7 giugno 2021? Di seguito tutti i dati.

Sulla Rai il programma che ha ottenuto maggiore consenso di pubblico è stato il film “A mano disarmata” 2.607.000 (12%) seguito da “Report” con 2.329.000 (10,4%). Due ottimi risultati considerando la serata particolare per Mediaset che viveva un evento importante con la chiusura del suo programma di punta degli ultimi mesi.

Ascolti lunedì 7 giugno: dati auditel finale “L’Isola dei Famosi 2021”

I numeri parlano chiaro ed il campione indiscusso della serata di ieri è stato sicuramente il reality condotto da Ilary Blasi e che ha decretato la vittoria di Awed.

La finale è stata trasmessa su Canale Cinque a partire dalle 21.45 fino alla 1.35 ed è stata seguita da una media di 3.317.000 spettatori pari al 23% di share. Un dato rilevante è che rispetto la finale del 2019, il dato è superiore di quasi 5 punti, di 2 punti quella del 2020.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi dopo l’Isola sogna di farlo di nuovo: la speranza è l’ultima a morire

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano, la verità viene alla luce: la fidanzata rompe finalmente il silenzio

Si è registrato un picco di 4.183.158 telespettatori alle 22:31 durante la prova del Girarrosto tra Cecilia e Arianna. Probabilmente se Ignazio Moser avesse fatto la proposta di matrimonio alla sua bella Cecilia Rodriguez l’indice di ascolto sarebbe decollato ancora di più.

Impostazioni privacy