Clamoroso dalla Turchia, Can Yaman non andrà più in onda: l’indiscrezione preoccupa il pubblico

Cosa sta succedendo alla serie tv da poco sbarcata in Italia?

Mr Wrong – Lezioni d’amore è la serie tv turca che ha debuttato in Italia il 31 Maggio, conquistando subito molti telespettatori. In onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45. Protagonisti della serie Ozge Gurel e Can Yaman.

Clamoroso dalla Turchia, Can Yaman non andrà più in onda: l'indiscrezione preoccupa il pubblico
Ozge Gurel e Can Yaman (Screenshot Instagram)

La serie è fatta da una sola stagione composta da 14 episodi. La storia romantica ha iniziato a fa appassionare molti telespettatori, ma alcune voci di corridoio hanno frenato l’entusiasmo del pubblico italiano.

Mr Wrong non sarà più trasmessa in Turchia, la motivazione dietro allo stop

Inizialmente è stato detto che Mr Wrong è stata interrotta a causa dei bassi ascolti registrati in Turchia. Di recente però sta girando una seconda probabile versione della motivazione che ha portato alla fine della serie.

Secondo alcune voci di corridoio ci sarebbe stata una lite tra due attrici del cast. La protagonista, Ozge Gurel che interpreta Ezgi e l’attrice Fatma Toptas che interpreta la cugina Cansu.

Le due attrici avevano già lavorato insieme in precedenza, nella serie Cherry Season – la stagione del cuore. Non sappiamo ne le motivazioni ne l’entità della lite tra le due attrici. Se questa notizia fosse confermata sarebbe davvero un dispiacere per i fan.

Che cosa accadrà quindi alla serie?

LEGGI ANCHE–> Can Yaman è stato censurato! Quello che non andrà in onda è incredibile 

Uno scontro così importante ad arrivare perfino a bloccare un eventuale seconda stagione. Attendiamo con ansia di avere dichiarazioni i merito da parte delle dirette interessate.

LEGGI ANCHE–> Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

Intanto l’attore Can Yaman, molto impegnato sul set di due serie che andranno in onda anche in Italia, ha detto la sua riferendosi ai “grandi capi” in Turchia che hanno preso la decisione, Affermando:

“Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna”.

In questi giorni in Italia prosegue la messa in onda della prima stagione, oggi è infatti stato trasmesso il settimo episodio.

Impostazioni privacy