Tragedia Michele Merlo, quel triste retroscena sui social: cosa non sapevamo

La scomparsa dell’ex cantante di Amici ha gettato tutti nello sconforto. A poche ore dalla sua morte spunta un precedente clamoroso.

Tragedia Michele Merlo, quel triste retroscena sui social: cosa non sapevamo
Michele Merlo (Screenshot Instagram)

Il tragico evento della morte di Michele Merlo ha generato tristezza e sconcerto nel cuore degli appassionati di musica e di Amici. Il cantante aveva certamente un futuro rassicurante, in barba alla sua grande passione, finchè una leucemia fulminante ha spazzato via tutte le speranze.

Speranze che abitavano anche nella mente e nel cuore dei familiari, che fino all’ultimo respiro lo hanno sostenuto e sperato che rimanesse in vita, nonostante le difficoltà. Poco dopo scocca il momento del definitivo addio a questa Terra, tra lacrime di tristezza e strazio interiore.

Per tutti, Michele era un punto di riferimento, un esempio di grande virtù e coraggio per la vita. A distanza di poche ore dalla sua morte, però iniziano a salire a galla i primi “gialli” di un caso, secondo i familiari, non analizzato nel dettaglio

Dal dubbio social al rimorso: cosa sta succedendo dopo la scomparsa del cantante

Era legatissimo a tutti, così come gli avversari e i professori di contorno lo rispettavano e stimavano per il ragazzo, tutto “acqua e sapone”, qual era. Michele Merlo ha lasciato un vuoto dentro ciascuno dei fan di Amici e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Ieri erano arrivate a freddo le parole toccanti di Maria De Filippi, sua mentore durante il talent show, oggi invece è un giorno probabilmente di grande rimorso che si va ad aggiungere alla sofferenza atroce di tutti i suoi cari.

Nelle scorse ore è apparso sui social, un post del padre di Michele, che mostrava più di un semplice filo di perplessità, sulla valutazione medica, tracciata nei confronti del figlio, quando ancora era in vita.

Un retroscena da brividi lungo la schiena, che mettono in risalto i dubbi e le convinzioni di aver scambiato qualcosa di serio, per una banale forma virale.

VEDI ANCHE—> Flora Canto, che frecciata a Chiara Ferragni! 

VEDI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Ignazio pensa a Cecilia e non si trattiene: l’ha fatto davvero

Nelle considerazioni del padre di Merlo spunta anche una richiesta quasi disperata d’aiuto, ai fan che avrebbero dato una risposta ai problemi.

Impostazioni privacy