Rosalinda+Cannav%C3%B2%2C+bomba+sull%26%238217%3Bex+gieffina%3A+la+triste+verit%C3%A0+confessata+in+diretta
ultimaparolacom
/2021/06/07/rosalinda-cannavo-bomba-ex-gieffina-verita-diretta/amp/
Gossip

Rosalinda Cannavò, bomba sull’ex gieffina: la triste verità confessata in diretta

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Rosalinda Cannavò ancora al centro del mirino, dopo la rivelazione al Grande Fratello Vip, c’è chi continua a parlare di lei. Tutta la verità. 

Rosalinda Cannavò paura cosa rischia

Sono passati tre mesi da quando il Grande Fratello Vip ha rivelato fatti importanti sulla vita di Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. L’attrice siciliana non ha vissuto un passato facile, anzi ha raccontato di aver lavorato sempre nella menzogna.

I suoi fidanzamenti erano sempre una copertura, oggi però ha trovato l’amore vero e si chiama Andrea Zenga. Nonostante la situazione sembra essersi risolta, c’è chi ancora continua a parlare di lei e ad infangarla.

Rosalinda Cannavò: la verità sul suo passato

A quanto pare Rosalinda Cannavò avrebbe fatto parte in passato di un’agenzia che lei stessa ha definito una setta. Insieme a Massimiliano Morra è stata costretta a pubblicare un fidanzamento inesistente e la stessa cosa è successa con Gabriel Garko. 

Tra questi però nessuna ha mai voluto entrare nel dettaglio del racconto, infatti sia Adua che Massimiliano sono rimasti sempre sul generale e non hanno mai dato particolari in più soprattutto per quanto riguarda un certo Lucifero che avrebbe indotto al suicidio Teo Losito, compagno di Alberto Tarallo, proprietario dell’agenzia.

Il diretto interessato però ha rotto il silenzio e a qualche mese dall’apertura del caso ha voluto dare la sua versione dei fatti a Non è l’arena da Massimo Giletti. Il proprietario dell’agenzia ha spiegato che lui e il suo compagno hanno fatto di tutto per il bene della Del Vesco, rivelando però di un sospetto sull’attrice.

L’abbiamo invitata a Zagarolo la prima volta, è rimasta con noi. Quando è andata via Teo mi disse che aveva dei problemi quella ragazza, che avrebbe subito uno stupro. L’ha raccontato a me e ad altre persone. Una cosa assurda. Abbiamo pianto io e Teo. Non so chi sia Adua Del Vesco o Rosalinda Cannavò. Non so. Tutte le persone che sono state da noi a Zagarolo ne parlano come l’esperienza più bella della vita. 

LEGGI ANCHE>>>Terence Hill lascia la tv, l’addio a Don Matteo nasconde qualcosa: parla suo figlio

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: ne ha per tutti

Toccherà alla Cannavò rispondere a questa indiscrezione, il caso si fa sempre più interessante. Per il momento però nessun’altra rivelazine al riguardo.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio