Luca+Argentero+ha+detto+s%C3%AC+alla+sua+lei%2C+il+VIDEO+che+commuove+tutti
ultimaparolacom
/2021/06/07/luca-argentero-ha-detto-si-video-commuove-tutti/amp/
Gossip

Luca Argentero ha detto sì alla sua lei, il VIDEO che commuove tutti

Pubblicato da
Arianna Babetto

L’attore si è sposato in gran segreto con la sua Cristina Marino a Città della Pieve, Umbria. La notizia ha sorpreso ed emozionato molti.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino (screen Instagram)

L’attore ha dato l’annuncio che tutti i suoi fan attendevano da tempo. Sabato 5 giugno si è sposato in segreto con la compagna Cristina Marino con cui ha già una figlia, Nina Fortuna.

Nessun indizio è stato fatto trapelare in questi mesi che potesse raccontasse la fatidica scelta compita dalla coppia per coronare il loro sogno d’amore.

Il grande sì pronunciato a Città della Pieve poco dopo le 18. Il rito civile è stato ufficializzato dal sindaco Fausto Risini, mentre come invitati oltre agli sposi anche una coppia di amici milanesi, in veste di testimoni, e un fotografo. Poche ore fa è però stato pubblicato un video su TikTok e YouTube dei due sposi che raggiungono in sidecar il comune. Vediamolo insieme.

Luca Argentero e Cristina Marino, grandi nozze in segreto. Caccia alle foto del matrimonio

Argentero e Marino hanno scelto il comune di Città della Pieve in Umbria per pronunciare il fatidico sì, con rito civile, nella sala della giunta del Comune.

Ad annunciare le nozze a marzo scorso era stata proprio la futura sposa con un video su Instagram ma in questi mesi i due sono riusciti a non far trapelare nulla dell’organizzazione della festa che è stata un successo inaspettato che ha commosso tutti.

La cerimonia è stata preceduta da un aperitivo nella villa di Luca Argentero che si trova proprio nel centro del paese, subito dopo la sfilata per la via principale in sidecar con Cristina in abito bianco nel lato del passeggero visibilmente felice.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, agitata chiama l’ex di Antonino: cosa le ha raccomandato

LEGGI ANCHE —> Nuovo arrivo in casa Windsor: Harry e Meghan danno il lieto annuncio

Il video è stato immortalato da un passante ed è diventato subito virale. Sappiamo che tra i pochi presenti alle nozze spiccava l’attore e modello Raz Degan con il quale Argentero è molto legato.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto