Giulia De Lellis, esordisce a Love Island, il grande aiuto arriva da lei: di chi si tratta

L’ex dama di Uomini e Donne affronta con energia il suo debutto in tv con il reality più atteso: chi accorre in suo aiuto.

Giulia De Lellis, esordisce a Love Island, il grande aiuto arriva da lei: di chi si tratta

Per la scrittrice e vip della tv moderna è arrivato il momento di mettersi alla prova con le sue conclamate qualità di conduttrice.

Giulia De Lellis ha avvertito che questo è il momento adatto, per alzare l’asticella delle possibilità. Questo pomeriggio l’abbiamo vista esordire nelle nuove vesti di conduttrice, per il nuovo reality show, dalle mille curiosità.

Si tratta di Love Island, la nuova avventura che vedrà esibire in pubblico dieci concorrenti, alla ricerca di un solo obiettivo: l’amore. L’emozione non è tardata ad arrivare per la conduttrice e probabilmente le avranno tremate anche le gambe, ma Giulia De Lellis ha promesso che dalle prossime puntate non metterà a nudo i difetti da neofita del mestiere.

Per l’ex dama di Uomini e Donne, protagonista indiscussa nel suo anno al dating show si apre dunque un nuovo scenario professionale che potrebbe lanciarla definitivamente nella ‘top list’ dei personaggi dello spettacolo

L’ex tronista impacciata: ecco la donna della ‘provvidenza’

Per l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere la svolta della sua carriera professionale. Giulia De Lellis ha rotto l’incantesimo della paura e dell’ansia da prestazione e finalmente si è messa in gioco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Da oggi, 7 Giugno è partita l’avventura dei dicei ragazzi di Love Island, che avranno come scopo, quello di arrivare a formare delle coppie: non mancheranno le eliminazioni! Durante la prima puntata è stato difficile per la De Lellis cercare le battute efficaci e tipiche dei maestri del gossip.

Ecco dunque che dalla prossima puntata potremmo assistere ad un’evoluzione in positivo, nel correggere le “falle” d’esordio, manifestate quest’oggi. Da sola non ce l’avrebbe mai fatta. Ecco dunque arrivare da lontano il suggerimento della grande Maestra del gossip, colei che le ha servito l’assist per diventare finalmente grande, sotto tutti i punti di vista.

LEGGI ANCHE —–> Flora Canto, che frecciata a Chiara Ferragni! La moglie di Brignano è incorregibile

VEDI ANCHE —-> Simona Ventura e Mara Venier non si sopportano: dopo anni svelata la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Si trattadi Maria De Filippi, nelle mani della quale ha riposto le speranze per un futuro ancor più radioso, in tv. Per le prossime puntate di Love Island, Giulia dovrà essere se stessa, senza snaturarsi, semplice e diretta, proprio come il pubblico l’ha imparata ad apprezzare, durante la permanenza al dating show.

 

Impostazioni privacy