Stella del calcio mondiale è al settimo cielo: lacrime di gioia per i fan

In arrivo per il bomber uruguaiano il quarto figlio, il secondo con l’attuale compagna.

Non sarà riuscito a conquistare l’Europa League con la sua squadra di calcio, ma ha avuto molto di più e commosso tutti i suoi fan.

Stiamo parlando dell’ex attaccante di Palermo, Napoli e Paris Saint-Germain, attualmente tra le file del Manchester United, Edison Cavani.

Stella del calcio mondiale è al settimo cielo: lacrime di gioia per i fan
Edison Cavani (Screenshot Instagram)

L’attaccante ha voluto immortalare il momento in una fotografia successivamente pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto avvenuto direttamente il sala parto vede la coppia con il piccolo tra le mani.

Quarto figlio per Edison Cavani che fa una dedica molto dolce alla compagna Jocelyn Burgardt

Cavani è molto noto nel nostro paese grazie agli anni trascorsi al Palermo e al Napoli. Nel 2007 quando viveva in Sicilia, ha sposato la ex moglie Maria Soledad Cabris, con la quale nel 2011, trasferito a Napoli, ha avuto il primogenito Bautista, seguito nel 2013 da Lucas.

Lo stesso anno della nascita del secondo figlio, la coppia si separa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edinson Cavani (@cavaniofficial21)

Nei mesi a seguire Edison Cavani ha avuto diverse relazioni, fino a quando nel 2014 conosce e s’innamora della modella e ballerina Jocelyn Burgardt. Dalla quale nel 2019 ha avuto la piccola India.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, annuncio su Pirlo: ora è ufficiale

Due giorni fa, la coppia emozionata ha annunciato la nascita di Silvestre, quarto figlio dell’attaccante e secondo per la Burgardt.

Nel post pubblicato su Instagram che li raffigura tutti in sala parto, Cavani ha dedicato alla compagna bellissime parole, scrivendo:

” Oggi è uno di quei giorni speciali che Dio ci dona, felici dell’arrivo del nostro piccolo Silvestre… Mi congratulo con te Jocelyn Burgardt per quel coraggio da leonessa. Ti Amo”.

LEGGI ANCHE–> Alessandro Cattelan, dalla tv alla radio al calcio: la prossima avventura 

In pochissimo la foto è stata raggiunta da milioni di fan che seguono Edison sui social e hanno tempestato il post di like e commenti positivi.

Apprezzamenti e congratulazioni ricevuti anche da parte di ex compagni di squadra di Cavani come Paulo Dybala, con il quale ha giocato ai tempi del Palermo e Marco Verratti conosciuto al Paris.

Impostazioni privacy