Tale e Quale Show, svelati i nuovi concorrenti: chi sarà di scena a Settembre

Oggi si sono svolti altri provini per decretare i nuovi partecipanti che andranno a irrobustire il cast del programma di Carlo Conti: chi sono.

Tale e Quale Show, svelati i nuovi concorrenti: chi sarà di scena a Settembre

Neanche il tempo di finire la stagione, che già si parla di chi popolerà la nuova di Tale e Quale Show, il varietà serale, che ha sorpreso tutti.

Carlo Conti è già a lavoro per stabilire chi andrà a rinfoltire la rosa dei partecipanti della prossima edizione. Nel corso di questi giorni si sono fatti diversi nomi eclatanti. Si tratta di esordienti assoluti nel mondo dello spettacolo e della musica, come Pierpaolo Petrelli.

In attesa di conoscere il verdetto finale degli addetti alla selezione, proprio nelle ultimissime ore si sono svolti altri provini, che certamente faranno tanto rumore tra gli appassionati.

Insomma prepariamoci a dei venerdì autunnali divertenti e ricchi di colpi di scena. Andiamo a svelare nel dettaglio, la successione degli artisti in prova per un posto di privilegio, accanto al grande showman

Due celebri personaggi artistici in orbita Rai, per il varietà di Carlo Conti

C’è già attesa per il grande evento che accenderà tutti i venerdì sera, a partire dal prossimo Settembre. Si tratta di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti.

Tra i corridoi degli uffici Rai non si parla altro che della cornice di partecipanti che meriteranno di dire la loro, durante gli episodi. La selezione dei nuovi concorrenti della prossima stagione prosegue senza ombra ferire, con l’obiettivo di rendere lo show del meme dei cantanti più coinvolgente possibile.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto diversi personaggi che hanno tenuto banco durante le selezioni. Oggi ve ne sono stati altri. Alcuni dei quali già veterani artistici della rete ammiraglia. Si tratta di Alba Parietti, che ha dimostrato capacità e impegno per guadagnare l’accesso nel cast.

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, Carlotta Dell’Isola svela il sogno: “Lo voglio fare insieme a lui”

LEGGI ANCHE —> Mediaset, insorgono polemiche in un noto programma: il sorprendente retroscena

Medesimo discorso per Roberta Morise, l’ex fiamma di Carlo Conti, protagonista della conduzione de I Fatti Vostri, di Giancarlo Magalli: avanti i prossimi!

Impostazioni privacy