Triste addio in Mediaset, lasceranno per sempre: fan dispiaciutissimi

Manca poco al triste giorno in cui due star della Mediaset diranno per sempre addio agli appassionati: di chi si tratta.

Triste addio in Mediaset, lasceranno per sempre: fan dispiaciutissimi

Siamo ormai agli sgoccioli della loro avventura in Mediaset. In seguito sarà ufficiale il triste addio di due star della rete ammiraglia.

La notizia circolava già da tempo nei corridoi del “Biscione” e man mano che il tempo passa, il giorno dell’ultimo saluto si avvicina sempre più. Insieme hanno scritto pagine di storia importanti del “contenitore” che ogni sera su Canale 5 fa divertire il pubblico, come non mai.

Loro rappresenteranno, fino al prossimo 12 Giugno la “ciliegina sulla torta” che ha fatto impazzire per ben lunghi 4 anni e 903 giorni, il pubblico.

Nessuno meglio di loro e dopo quella “fastidiosa” data, segnata dai classici titoli di coda verranno omaggiate con un lungo applauso. E magari una lettera d’addio “strappalacrime” dei conduttori che presideranno la puntata di Striscia La Notizia, quel giorno

Il giorno dell’ultima apparizione si avvicina: l’annuncio sui social

Mancheranno a tantissime persone e appassionate del noto programma di Canale 5, in onda tutte le sere, in settimana, prima della fascia serale, dedicata ad altri film o programmi Mediaset.

Si tratta di Striscia La Notizia, il tg satirico che affascina ogni giorno gli appassionati e li attrae tra vicende di cronaca nera e rosa, sfocianti nella più classica delle ironie.

Il prossimo 12 Giugno sarà un giorno triste per i fan e i conduttori del tg serale, che con ogni probabilità lanceranno un servizio speciale per ricordare le gesta di coloro che hanno rappresentato il programma, in forma estetica sul bancone di Striscia, tra passi di danza ubriacanti e movimenti stratosferici di bacino.

Parliamo di Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta, le due ballerine scatenate, simbolo vincente del programma. Due jolly con un record di presenze in tv impareggiabile, pescate quattro anni fa dalle candidate tra le “Veline” della Mediaset.

LEGGI ANCHE —–> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più

Leggi anche –> Ex star di una band musicale sotto attacco omofobo: scoppia il caos più totale

Non ci sarà un remake di partecipazione e chissà il destino quale futuro riserverà loro. Nel frattempo, Shaila conferma le indiscrezioni delle scorse settimane, lanciando un post commovente, su Instagram che sa di addio: mancheranno davvero tanto!

Impostazioni privacy