Rai 2 rinasce grazie a la “Felicità”: i protagonisti della prossima stagione

Da sabato 5 giugno parte la trasmissione Felicità su Rai 2, ecco i presentatori e tutti gli ospiti presenti nel programma che ci terrà compagnia per tutta l’estate. 

Felicità, riparte il programma presentato da Pascal Vicedomini
Pascal Vicedomini, conduttore “Felicità”

Sabata 5 giugno riparte il programma Felicità condotto da Pascal Vicedomini. Come sottotitolo è stato scelto “La stagione della rinascita”. Questa è la seconda edizione della trasmissione di Rai 2 e ci terrà compagnia per tutta l’estate con dodici puntate ricche di ospiti molto interessanti e variegati, come il programma ci ha già abituati.

Come detto, ci sarà ancora una volta Pascal Vicedomini a presentare lo show Felicità, in suo aiuto come ospiti fissi ci saranno anche: Simone di Pasquale, coreografo; Francesca Tizzano, attrice; Maylin Aguirre, stilista e modella. Ma non solo, perché ogni puntata ci saranno tanti ospiti diversi, nazionali e internazionali.

Pascal Vicedomini è un produttore televisivo che ha portato il cinema italiano nel mondo. Infatti, è l’organizzatore di diversi festival del cinema sia in Italia che all’estero. Tra i diversi, è produttore del Los Angeles Italia – Film Fest and art fest, un festival che si svolge a Hollywood durante la premiazione per gli Oscar del cinema.

VEDI ANCHE—> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta 

Felicità, ecco tutti gli ospiti annunciati del programma di Rai 2.

Il programma Felicità riparte e sono già stati annunciati alcuni degli ospiti che saranno presenti nelle dodici puntate del programma di Rai 2. Nella prima puntata saranno presenti: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti; Enrico Vanzina, sceneggiatore; Pupi Avati, regista; Jerry Calà e Anna Falchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pascal Vicedomini (@pascalvicedomini)

Felicità ha già annunciato anche altri ospiti che ci saranno nelle prossime puntate. Tra questi, ci saranno molti cantanti: Clementino, Roby Facchinetti, Zucchero Fornaciari, Gigi d’Alessio, Massimo Ranieri, Marcella Bella, Renzo Arbore.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

Ma non solo cantanti, infatti nel programma Felicità saranno presenti anche attori o comunque altre figure del mondo dello spettacolo come: Vittorio Sgarbi, Mădălina Ghenea, Erri De Luca, Remo Girone, Victoria Zinny, Raoul Bova, Rocio Morales, Maurizio De Giovanni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy