Rai 2 rinasce grazie a la “Felicità”: i protagonisti della prossima stagione

Da sabato 5 giugno parte la trasmissione Felicità su Rai 2, ecco i presentatori e tutti gli ospiti presenti nel programma che ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Felicità, riparte il programma presentato da Pascal Vicedomini
Pascal Vicedomini, conduttore “Felicità”

Sabata 5 giugno riparte il programma Felicità condotto da Pascal Vicedomini. Come sottotitolo è stato scelto “La stagione della rinascita”. Questa è la seconda edizione della trasmissione di Rai 2 e ci terrà compagnia per tutta l’estate con dodici puntate ricche di ospiti molto interessanti e variegati, come il programma ci ha già abituati.

Come detto, ci sarà ancora una volta Pascal Vicedomini a presentare lo show Felicità, in suo aiuto come ospiti fissi ci saranno anche: Simone di Pasquale, coreografo; Francesca Tizzano, attrice; Maylin Aguirre, stilista e modella. Ma non solo, perché ogni puntata ci saranno tanti ospiti diversi, nazionali e internazionali.

Pascal Vicedomini è un produttore televisivo che ha portato il cinema italiano nel mondo. Infatti, è l’organizzatore di diversi festival del cinema sia in Italia che all’estero. Tra i diversi, è produttore del Los Angeles Italia – Film Fest and art fest, un festival che si svolge a Hollywood durante la premiazione per gli Oscar del cinema.

VEDI ANCHE—> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

Felicità, ecco tutti gli ospiti annunciati del programma di Rai 2.

Il programma Felicità riparte e sono già stati annunciati alcuni degli ospiti che saranno presenti nelle dodici puntate del programma di Rai 2. Nella prima puntata saranno presenti: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti; Enrico Vanzina, sceneggiatore; Pupi Avati, regista; Jerry Calà e Anna Falchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pascal Vicedomini (@pascalvicedomini)

Felicità ha già annunciato anche altri ospiti che ci saranno nelle prossime puntate. Tra questi, ci saranno molti cantanti: Clementino, Roby Facchinetti, Zucchero Fornaciari, Gigi d’Alessio, Massimo Ranieri, Marcella Bella, Renzo Arbore.

Leggi anche –> Amadeus annuncia grandi cambiamenti in vista per il suo quiz show

Ma non solo cantanti, infatti nel programma Felicità saranno presenti anche attori o comunque altre figure del mondo dello spettacolo come: Vittorio Sgarbi, Mădălina Ghenea, Erri De Luca, Remo Girone, Victoria Zinny, Raoul Bova, Rocio Morales, Maurizio De Giovanni, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *