Ascolti in tv, doppio grande successo per loro: la classifica

La classifica dei programmi più visti andati in onda ieri, venerdì 4 Giugno.

La proposta del palinsesto è stata molto variegata. Su Rai 1 è andata in onda l’ultima delle amichevoli che vede protagonista la nostra nazionale prima del debutto per gli europei di calcio.

Su Canale 5 al posto dell’Isola dei Famosi è stato trasmesso il film The ChoiceLa scelta.

Ascolti in tv, doppio grande successo per loro: la classifica
Nazionale Italiana di calcio (Screenshot Instagram)

Su Rai 2 il film, Quel Bambino non sarà mai tuo e su Rai 3 Sissi, la giovane Imperatrice. A seguire su Rete 4, Gianluigi Nuzzi a Quarto Grado sul caso Pipitone. Su Italia 1 la proposta è ricaduta sul film fantasy Interstellar.

Su La 7 l’ultima puntata di questa stagione di Propaganda Live condotto da Diego Bianchi affiancato dal fumettista Makkox.Infine su La Nove, I migliori fratelli di Crozza, repliche di spezzoni del programma condotto da Maurizio Crozza.

La classifica di telespettatori, chi c’è sul podio? Unico grande vincitore di ascolti è lei…

Maurizio Crozza ha dimezzato gli ascolti delle scorse settimane passando da 1,3 milioni di telespettatori a 612 mila, con il 4,9% di share. A seguire Propaganda Live su La 7 che ha raggiunto gli 800 mila spettatori con il 5,2%.

Rai 3, con Sissi, la giovane imperatrice, con Benjamin Walker, Teresa Palmer e Maggie Grace ha avuto 1,04 milioni di telespettatori con il 4,9%.

Il fantasy Interstellar con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain andato in onda su Italia 1 è stato seguito da 1,09 milioni di telespettatori con il 6,6% di share. A seguire Blue Bloods con 1,14 milioni e il 5,2%. 

LEGGI ANCHE–> Mediaset, è bufera ascolti: tanti volti non ci saranno più 

Su Rai 2 Quel bambino non sarà mai tuo con Emmanuelle Vaugier, Hannah Bamberg, Josh Ventura con 1,15 milioni di spettatori e il 5,3 % di share.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, record per la semifinale: ascolti da capogiro

Sul podio sono arrivati il film di Canale 5 The Choice- La Scelta con 1,9 milioni di spettatori e il 10,5% di share, Quarto Grado su Rete 4 che ha raggiunto 1,7 milioni di persone e il 10,7%.

Vincitore incontrastato di ascolti, la Nazionale di calcio che ha affrontato la Repubblica Ceca con 4,6 milioni di tifosi e il 20,9 % di share su Rai1.

Impostazioni privacy