Tommaso Zorzi fa fuori la sua dolce metà: c’è un terzo incomodo – FOTO

Il vincitore del “Grande Fratello Vip” è stato pizzicato al ristorante con una cara amica ed una nuova fiamma, le immagini parlano chiaro.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

L’estate si sta avvicinando anche per Tommaso Zorzi visto che il suo cuore si fa sempre più caldo per una nuova fiamma all’orizzonte. Solo qualche settimana da durante una puntata del suo “Il Punto Zeta” aveva fatto trapelare qualcosa senza conferme e smentite alcune:

Precisiamo che non sono fidanzato con nessuno. Però non sono neanche da solo, ecco. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine, cent’anni di solitudine. Però forse adesso la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso. Dirlo mi porta sfiga, quindi non dico niente.

Ieri invece è stato paparazzato al ristorante assieme all’amica Aurora Ramazzotti con cui ha riallacciato i rapporti dopo mesi di allontanamento. Poco dopo, inoltre, sono stati raggiunti anche da Giacomo Attanà.

L’influencer però non era solo al tavolo con la bella Aurora, accanto a lui la sua nuova fiamma per ora non ancora confermata ma con cui è visto sempre più spesso nell’ultimo periodo. Capiamo di chi si tratta.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a pranzo insieme: love story?

Tommaso e Aurora ieri sono stati beccati insieme a pranzo più uniti che mai. Hanno anche deciso di immortalare l’evento con foto di loro due abbracciati e visibilmente allegri, segno che la loro amicizia è rinata più forte di prima.

Zorzi con Tommaso Stanzani e Aurora

Il portale Whoopsee ha però fatto trapelare un video in cui si vede chiaramente anche un’altra persona molto importante per il milanese. Si tratta del neo fidanzato Tommaso Stanzani, ballerino di “Amici 20”.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

LEGGI ANCHE —-> Amici 20, Sangiovanni svuota il sacco su Giulia Stabile: cosa cambia tra loro

La relazione non è ancora stata confermata ma i due lentamente sono usciti allo scoperto. Zorzi però dalle sue Instagram stories di ieri ha voluto eliminare ogni riferimento alla presenza del giovane, forse vuole attendere di ufficializzare la cosa oppure teme che la notizia possa nuocere all’immagine della giovane promessa della danza?

 

 

Impostazioni privacy