Amici 20, Sangiovanni svuota il sacco su Giulia Stabile: cosa cambia tra loro

I due giovani stanno vivendo un rapporto idilliaco dopo la fine del programma, lui intervistato da DiPiù Tv ha detto cosa pensa della storia con Giulia.

Sangiovanni e Giulia Stabile

Hanno concluso la loro esperienza all’interno del talent da pochissime settimane ma non hanno intenzione di mollare la presa nella loro relazione.

Questa edizione di “Amici 20” sarà ricordata anche per le diverse storie nate proprio tra i banchi della scuola, quella però tra Sangiovanni e Giulia Stabile finora sembra essere quella che ancora è intenzionata a durare nel tempo.

I due hanno dimostrato sin da subito grande sintonia, il cantante vicentino inoltre ha sempre rivelato di essere molto fiero della sua ragazza e di come lei abbia anche reagito al successo inaspettato dopo il serale.

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv ha rivelato quello che realmente prova per Giulia, un rapporto che sembra crescere da entrambe le parti.

Sangiovanni e Giulia, come stanno davvero le cose

Ora che il programma è finito, l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni continua anche lontano dalle telecamere di “Amici”. Cosa ha dichiarato Sangiovanni sul loro futuro e il loro rapporto?

Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice.

Il giornalista gli chiede poi com’è stato ritrovarsi fuori dalla casetta di “Amici” senza lei sempre presente e attenta ai suoi bisogni.

Diciamo che è stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più. Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima”.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Ammette che gli manca moltissimo, “la vicinanza forzata lega parecchio chiunque“. Rumors vogliono che i due giovanissimi presto possano andare a vivere assieme ma non è stata data nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

 

Impostazioni privacy