Mattino 5, Federica Panicucci ci casca di nuovo: basterà il perdono per la gaffe?

La conduttrice di Canale 5 incappa di nuovo in un clamoroso “scivolone” televisivo. Basteranno le scuse per salvarla?

Mattino 5, Federica Panicucci ci casca di nuovo: basterà il perdono per la gaffe?

Non finisce più… di sbagliare, la conduttrice di Canale 5, Federica Panicucci. Anche stavolta, la bellissima e simpatica padrona di casa di Mattino Cinque in Mediaset non è riuscita ad evitare l’ennesima gaffe.

In attesa delle opinioni dei dietro le quinte del “Biscione”, la sua posizione sembrerebbe ancor più lontana del previsto. Tra nomine errate e fuori onda anticipati, Federica non riesce proprio a trovare la quadra per cercare di arrivare a fine trasmissione, senza aver commesso un errore.

Stavolta sembrerebbe quasi da giustificare il mancato intervento di una giornalista in collegamento. A Mattino Cinque si parlava del caso della scomparsa di Denise Pipitone, ancora una volta, argomento di primo piano nella lista delle notizie di cronaca nera.

Il “giallo” sulla sua scomparsa si allevia e la verità sembra sempre più vicina…

La conduttrice porge le sue scuse: cosa ha deciso di fare

L’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque era iniziata nel segno dei fatti di cronaca nera, parlando del caso di Denise Pipitone. Così Federica Panicucci ha aperto la sua trasmissione, cercando di contrastare la concorrenza e arrivare ancor più vicino alla verità che si nasconde dietro la bambina.

Nel dibattere con i suoi opinionisti tv e i giornalisti in collegmento con la Mediaset, il caso, la simpaticissima conduttrice ha dimenticato di aprire il collegamento con una giornalista, Sara Toffariello.

L’opinionista in collegamento ha atteso per quasi un’ora, aspettando di prendere la parola da un momento all’altro. Evento che non si è più verificato. Colpa di Denise Pipitone oppure di un’ennesima dimenticanza di Federica Panicucci, mai come stavolta in bilico?

In ogni caso, Sara sembra non essersela presa più di tanto e la stessa Federica ha cercato imperterrita una soluzione per coprire l’ennesima “falla” mediatica.

Mi devi scusare Sara, ma purtroppo non ho fatto in tempo…

LEGGI ANCHE —–> “E’ cresciuto tanto..”, Caterina Balivo confessa tutto sulla sua intimità: da non credere

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Chissà se ora il perdono della Panicucci verrà accettato o meno dall’alto. Lunedì ne sapremo qualcosa, magari anche delle opinioni della Toffariello, alla quale la conduttrice terrà conto della prorità d’intervento, promessa.

 

Impostazioni privacy