“E’ cresciuto tanto..”, Caterina Balivo confessa tutto sulla sua intimità: da non credere

L’ex conduttrice di “Detto Fatto” in Rai si racconta senza peli sulla lingua e svuota il sacco su alcuni segreti intimi che la riguardano.

"E' cresciuto tanto..", Caterina Balivo confessa tutto sulla sua intimità: da non credere

Dopo un lungo digiuno lontano dalla tv, Caterina Balivo è tornata a prendere confidenza con i propri fan e non solo…

La nuova vita in tv della conduttrice partenopea ha riacceso ogni speranza di vederla, nel prossimo futuro, di nuovo al timone di un programma Gossip. Il coronavirus ha bloccato Caterina tra le quattro mura di casa, a protezione della famiglia e dei figli, con l’obiettivo di preservare la loro incolumità.

A proposito di famiglia, la Balivo è reduce da un’altra gravidanza che pare abbia segnato un’altra metamorfosi che in fondo non disprezzerebbe. Durante un’intervista ha approfondito il discorso, facendo sognare i “maschietti” ad occhi aperti, nonchè mettendo a nudo tutte le caratteristiche del suo repertorio di intimità

La conduttrice spiazza tutti con una dichiarazione senza censura

Il volto di Caterina Balivo in tv potrebbe essere una nuova sorpresa per il pubblico, già dal prossimo autunno. Per lei non sono ancora previsti incontri con l’azienda madre, che la posizionerebbero tra le preferenze nel suo ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con l’uscita di scena definitiva della pandemia, qualcosa potrebbe cambiare per lei. Caterina si sta già muovendo per smuovere le “acque” e vorrebbe mettere fine all’anno sabbatico, dal quale è reduce.

Nel frattempo, la conduttrice partenopea ci lascia a bocca aperta, dopo le recenti dichiarazioni in un’intervista sulla sua profonda intimità. In attesa di aggiornamenti sui prossimi avvicendamenti in tv, al timone dei programmi, Caterina si racconta a 360 gradi e senza peli sulla lingua.

Lo sapete che è cresciuto davvero tanto…?

Il riferimento nel dettaglio è del suo seno, dopo gli ultimi allattamenti e le “scorie” di un’ennesima gravidanza.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Sangiovanni svuota il sacco su Giulia Stabile: cosa cambia tra loro

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

Lei difende a spada tratta la naturalezza del suo corpo e invita, tutte le donne, senza alcuna vergogna a fare lo stesso, abbattendo tutti i paletti possibili o le preoccupazioni sul bodyshaming, perchè la perfezione non esiste!

Impostazioni privacy