Isola dei Famosi, Vera Gemma si sbilancia sulla finale: “Crudele”

E’ stata una protagonista dell’edizione 2021: ma ora Vera Gemma dice la sua sull’Isola dei Famosi.

Vera Gemma (screenshot instagram)

Il prossimo 7 giugno l’isola più famosa della televisione italiana chiuderà i battenti ed eleggerà il vincitore dell’edizione 2021.

Anche quest’anno il reality ha avuto un’ottima risposta in termini di pubblico, garantendo alla trasmissione condotta da Ilary Blasi picchi di share lusinghieri.

Tre opinionisti d’eccezione hanno animato lo show: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. Tra i tre, ha svettato sicuramente l’esperienza di Iva Zanicchi ma anche Tommy ha saputo il fatto suo.

Vera Gemma, una delle protagoniste, ha raccontato la “sua” isola ed ha parlato delle fasi finali.

Vera Gemma è chiara: “Ognuno gioca le proprie mosse”

In un’intervista rilasciata al magazine Vero, la modella e attrice ha parlato della sua esperienza nel reality show di Canale 5. La sua esperienza, che ha riscosso le simpatie del pubblico a casa, ha vissuto in realtà di alti e bassi, con momenti di vero sconforto.

I “bassi” sono stati legati principalmente agli scontri con gli altri “naufraghi” suoi compagni, ed infatti Vera ha dichiarato

Vera Gemma all’isola (screenshot instagram)

L’ho trovato davvero crudele, mi ha fatto male…per il resto non ho avuto grandi delusioni. Ognuno gioca le sue mosse

La Gemma non ha inoltre nascosto all’intervistatore di aver sempre sostenuto una persona, sperando potesse cogliere la vittoria finale: Fariba Teherani.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, bomba sull’ex naufraga: chi frequenta

Sarebbe stata un simbolo per tutte le donne della sua età…si è dimostrata una vera combattente

Non ha però risposto alla domanda principale: un pronostico sul vincitore finale del gioco. Ma non è n problema, poiché dovremo ancora pazientare solo qualche giorno per conoscere il verdetto finale.

VEDI ANCHE—> Giulia Salemi, che gaffe su Pretelli! Prima lo dice, poi cancella tutto 

Infatti nel corso dell’ultima puntata sono stati finalmente scelti i sei nomi tra i quali verrà infine proclamato il vincitore finale. Si tratta di Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Beatrice Marchetti, Awed, Valentina Persia e Matteo Diamante.

Chi la spunterà?

 

Impostazioni privacy