Beautiful oggi, Hope fa un gesto clamoroso: epilogo di sangue

Tutte le anticipazioni della soap opera, le novità e gli aggiornamenti di oggi venerdì 4 giugno 2021. Colpo di scena inaspettato per smascherare Thomas.

Thomas e Zoe
Thomas e Zoe (screen Instagram)

Al via oggi una nuova puntata della soap opera americana record di ascolti sin dal suo debutto nel nostro Paese. Tutte le nuove puntate della fiction vengono trasmesse su Canale 5 in prima tv alle 13:40 dal lunedì al sabato e alle 14:10 la domenica.

Le anticipazioni della puntata italiana di oggi vogliono che Brooke cerchi di mettere in guardia la futura sposa Hope per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Per Bill e Wyatt infatti questo matrimonio è solo una farsa per incastrare il Forrester.

Tutto pronto per le grandi nozze, ma succede l’impensabile

A Villa Forrester l’organizzazione del matrimonio tra Thomas e Zoe è pronta ma Brooke è convinta che il giovane figliastro nasconda un intento secondario.

Thomas infatti poco dopo lascerà Zoe all’altare e si dirigerà subito verso Hope che in quel momento dirà di essere lì solo per farlo confessare. Il figlio di Ridge ha quindi volutamente sconvolto Douglas con l’intento di far preoccupare Hope e spingerla a fermare le nozze che si stavano tenendo in quel momento.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

LEGGI ANCHE —-> Amici 20, Sangiovanni svuota il sacco su Giulia Stabile: cosa cambia tra loro

Steffy non si schiererà con il fratello e con quanto organizzato, dal canto suo Ridge si scuserà con Brooke per non averle creduto quando questa cercava di fargli capire come le sue intenzioni non fossero cambiate verso Hope.

Mentre in Italia tiene banco il matrimonio tra Zoe e Thomas, le anticipazioni americane di “Beautiful” sono decisamente più terribili. Sappiamo infatti che Vinny morirà perché Liam lo investirà con la macchina senza soccorrerlo. Questi corso da Hope le confesserà poi l’omicidio in preda ai sensi di colpa.

 

 

Impostazioni privacy