Annalisa Scarrone, mai vista così. Il top sale fin lì, che meraviglia – FOTO

Dopo un lungo digiuno dai social network si rivede lei, la maestra di musica che traspare bellezza da ogni poro: fantastica!

Annalisa Scarrone, mai vista così. Il top sale fin lì, che meraviglia - FOTO

Finalmente si rivede! Di chi parliamo se non di Annalisa Scarrone, una dolcezza infinita e una bellezza senza eguali per i fan. Mancava da troppo tempo sui social network e il suo ritorno non corrisponde affatto ad una formalità.

Protagonista sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo 2021, con il singolo musicale, “Dieci”, gli appassionati le attribuiscono da allora sempre il massimo dei voti. Raffinatezza, eleganza e tanto altro nel suo immenso repertorio di qualità.

Tutti noi l’abbiamo imparata a conoscere grazie alla sublime voce che incanta il pubblico e i grandi artisti di un tempo. Insomma, una predestinata del mestiere, con un futuro roseo e pieno di aspettative. Stavolta a far “rumore” per lei non è un nuovo progetto o tormentone estivo, magari su quello dovrà lavorarci ancora un po’

LEGGI ANCHE —–> Isola, l’ex di Andrea Cerioli si sbottona su Arianna Cirrincione

L’artista riempe gli occhi di stupore dei fan di instagram

Quando c’è da mettersi in mostra non fallisce quasi mai l’appuntamento. Il sogno per i fan di Annalisa Scarrone non si ferma alle intonatisime note musicali che assistiamo su Youtube, Spotify o in diretta tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Dopo un lungo digiuno, l’artista è tornata in auge su Instagram, raccogliendo il massimo dei consensi dei fan, ammirati dal suo incontenibile fascino. Una bellezza “acqua e sapone” che riempe di orgoglio e di stupore gli occhi sbalorditi dei followers.

Il ritorno di Annalisa sui social, insomma è da considerare a pieni voti, ovvero da “Dieci” e lode in pagella. Lei si mostra davanti a tutti con un primo piano al naturale, condito da un nuovo hair look a frangia, da impazzire.

Outfit casual, caratterizzato da un jeans a vita alta che copre quasi per intero una pancia piattissima, sinonimo di una forma fisica, straripante. Un po’ più su domina incontrastato il paesaggio di un top nero che sale sempre più in alto, accontentando tutti i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni ‘scavalcata’ da sua mamma. Le ruba la scena, come ha fatto?

Insomma, il nuovo sbarco “Revival” di Annalisa non ha tradito le attese ed ora per lei si prospetta un’estate da sogno: cosa ci riserverà?

 

 

Impostazioni privacy