Amici 20, Deddy e Rosa, la verità arriva a galla: la talpa svuota tutto

Amici 20, Deddy e Rosa, adesso la verità sui due fidanzati esce a galla e la talpa ha deciso di svuotare il tutto. I due stanno ancora insieme oppure si sono lasciati?

Amici 2020, Deddy e Rosa stanno ancora insieme?
Amici 20 (Screenshot Instagram)

È ormai da diverso tempo che molti fan si stanno chiedendo se Deddy e Rosa stiano ancora insieme oppure no. Molte indiscrezioni, infatti, affermavano che i due fossero in crisi da diverso tempo. Ora sembra essere uscita fuori la verità sulla coppia nata da Amici 20, talent show condotto da Maria De Filippi.

Deddy, il cui vero nome è Dennis Rizzi, ha 19 anni e proviene da Torino. È un cantautore e ha avuto un ottimo percorso all’interno di Amici 20, infatti è arrivato in finale e ha ottenuto il suo primo contratto discografico con la Warner Music Italy, pur non avendo vinto il programma.

Rosa di Grazia ha 21 anni ed è originaria di Napoli, anche se attualmente vive a Roma. È una ballerina e nella vita fa anche l’insegnante di ballo. All’interno di Amici 20 è stata eliminata alla terza puntata, soprattutto a causa del non apprezzamento da parte di Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE —-> Stefano De Martino torna in tv al posto della D’Urso: la clamorosa indiscrezione

Amici 20, ecco la verità sulla coppia Deddy – Rosa.

La verità sulla coppia nata ad Amici 20 arriva da parte di una fan che ha testimoniato il fatto di aver visto in un locale a Roma Deddy e Alessandro Cavallo, anche lui ex ballerino di Amici 20. La ragazza ha chiesto a Deddy come mai si fosse lasciato con Rosa e la sua risposta è stata sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La risposta dell’ex cantante di Amici 20 è stata:

“Ma lo sanno già tutti!!? Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!”

Non si sa bene se questa risposta sia ironica oppure sia la verità, resta il fatto che i dubbi continuano ad esserci.

LEGGI ANCHE —-> Grande Fratello Vip 6, nuovo nome per il cast dei partecipanti: i fan sognano

La ragazza che ha testimoniato il tutto ha ammesso che Deddy non sembrava molto convinto della sua affermazione, come se non potesse o volesse dire più di tanto sulla situazione della coppia nata ad Amici 20.

Impostazioni privacy