Sangiovanni, che scoop su Maria De Filippi: cos’ha fatto per il cantante

Reduce dall’esperienza ad Amici, il cantante Sangiovanni fa delle rivelazioni a sorpresa sul suo rapporto con Maria De Filippi.

L’edizione di Amici20 ha riservato davvero molte emozioni ai telespettatori e ha lanciato verso il successo diversi talenti di cui sentiremo parlare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Tra coloro che si sono messi maggiormente in mostra, sicuramente, il cantante Sangiovanni. In mezzo a una concorrenza di certo piuttosto agguerrita, come per quanto riguarda Aka7even e Deddy, ma non solo, ha saputo farsi valere.

Alla fine, non è riuscito a vincere il reality, onore che è spettato a Giulia Stabile, che nel corso del programma è diventata la sua fidanzata. Ma poco importa.

I riconoscimenti non mancano a Sangiovanni, che ha ottenuto due dischi di platino e ha lanciato da poco le date del suo tour. La sua carriera sembra decisamente in rampa di lancio e con il singolo ‘Malibu’ sarà uno dei protagonisti dell’estate.

Sangiovanni, la confessione che lascia senza parole su Maria De Filippi

In una intervista a ‘DiPiùTv’, ha raccontato tutte le sue sensazioni per il momento magico che sta vivendo, ripercorrendo l’esperienza ad ‘Amici’ e parlando anche del rapporto con Maria De Filippi.

Un rapporto, come spiega lui stesso, molto speciale. La conduttrice, in particolare, spiega, lo ha aiutato davvero molto.

Maria mi ha subito capito e mi ha aiutato a realizzare un sogno – racconta – Io sono un timido, non mi lascio andare facilmente. Lei ha saputo tirare fuori le mie fragilità, anche se le maschero bene”.

Il suo bilancio è certamente più che positivo: “Sono arrivato senza aspettative – aggiunge – Ho vissuto l’esperienza con istinto e basandomi sulle emozioni”.

LEGGI ANCHE —> Un naufrago è in pericolo! Panico all’isola, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE —> Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l’ex allievo: la reazione senza freni

Chiusura, doverosa, sul suo rapporto con la fidanzata Giulia. ‘Amici’ gli ha portato anche l’amore, anche se separarsi da lei non è stato facile: “Mi mancava moltissimo usciti dal programma, vivere tanto tempo insieme ti lega parecchio. Io resto sempre lo stesso, è cambiato tutto in meglio e ne sono felice“.

Impostazioni privacy