Riconoscete la bellezza in FOTO? È la fidanzata di un noto calciatore, impegnato ad Euro 2020

Lei ha appena 19 anni, lui 21, eppure sono una coppia affiatatissima e molto amata sui social soprattutto per la fama in ascesa che ha portato il calciatore alla cronaca.

Raspadori ed Elisa Graziani

Il Campionato europeo di calcio 2020 è ai nastri di partenza, il prossimo 11 giugno le squadre scenderanno in campo per sfidarsi in questa 16esima edizione del torneo.

Una sorpresa che ha spiazzato tutti, è stata la scelta improvvisa di Roberto Mancini di includere nella lista dei 26 convocati anche il giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Lui sarà l’unico dei nomi azzurri a partecipare all’Europeo senza aver mai giocato un minuto con la Nazionale.

Il suo inserimento nella lista dei prescelti ha fatto sì che si iniziasse inevitabilmente a scavare anche nella vita privata del giovane classe 2000, un nome poco conosciuto finora nel settore ai massimi vertici.

Impossibile nominare Raspadori senza la sua dolce metà, la 19enne bolognese Elisa Graziani con cui ha una relazione da quattro anni. Conosciamo più a fondo la giovane e come i due si sono conosciuti.

Elisa Graziani, chi è? Età e passioni

Galeotta fu una partita di beach volley quattro anni fa a Riccione. I due giovani da allora non si sono più lasciati, neppur dopo il trasferimento di Giacomo a Sassuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Graziani (@elisaagraziani)

Lei è una giovane maturanda a Bologna, schiva e poco appariscente sui social. Spesso è ritratta in mezzo ai libri, segno che denota il suo amore per la lettura, è inoltre appassionata di mare come mostrano le foto scattate tra la Romagna e la Sardegna sempre in compagnia del suo Giacomo.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, pronto a sorprendere ancora: dove lo vedremo

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, prendono il primo volo disponibile per incitarli: vittoria scontata?

I due sono raffigurati in molte foto condivise nei rispettivi profili social ma evitano di far trapelare troppo della loro vita privata, aspetto che potrebbe essere loro d’aiuto ora che l’attaccante avrà gli occhi puntati addosso con la prossima competizione europea.

Capelli nocciola e un sorriso dolce, Elisa si mostra sempre poco truccata e al naturale, solo alcuni tatuaggi sulla sua pelle. La scritta “Solo chi sogna impara a volare” sul fianco sinistro e la “R” del suo lui per starle sempre vicino anche durante i momenti di lontananza.

Impostazioni privacy