Uomini e donne, tutto falso! Cosa succede lontano dalle telecamere: beccati

Da poco concluso il programma di dating e una dama e un cavaliere sono già nei guai.

Terminata questa stagione del programma televisivo di successo condotto da Maria De Filippi. In questa stagione abbiamo conosciuto le dame e i cavalieri che al termine delle registrazioni delle puntate hanno deciso se trascorrere l’estate da single o in compagnia.

Uomini e donne, tutto falso! Cosa succede lontano dalle telecamere: beccati
Elisabetta Simone e Luca Cenerelli (Screenshot Instagram)

Tra i partecipanti al programma ad aver salutato solo temporaneamente gli studi di Canale 5 ci sono Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due da quanto è emerso sono stati pizzicati insieme, dopo la fine della trasmissione.

Uomini e Donne, dama e cavaliere sorpresi in atteggiamenti amorosi, sconcerto tra i fan del programma

Elisabetta e Luca si sono frequentati per qualche tempo nel corso di questa edizione di Uomini e Donne e a dire la verità di recente sembrava avessero definitivamente chiuso i rapporti. Da quanto emerso nelle scorse ore non è stato per nulla così, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due che qualche tempo fa avevano dichiarato di non essere fatti l’uno per l’altra, sono stati avvistati insieme a Milano in atteggiamenti molto complici, che fanno presagire ci sia più di una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, dame in lotta! Svelato cosa succede dietro le quinte

Forse a Elisabetta e Luca serviva proprio allontanarsi dalle telecamere per poter riuscire a trovare il momento di intimità che non sono riusciti a trovare nel corso delle puntate? La questione è molto spinosa.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, Gemma cambia gusti! La dama punta una donna, a chi fa la corte?

La Simone e Cenerelli per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito e probabilmente dovremo aspettare Settembre, quando Uomini e Donne ripartirà, per scoprirne di più.

Intanto Elisabetta è molto presa dal suo lavoro da stilista, come si deduce dai post caricati sul suo profilo Instagram e nelle sue storie sono da poco apparsi alcuni momenti di uno shooting dove la modella indossava i capi disegnati dalla Simone.

Come si risolverà la questione tra i due e quali saranno le loro dichiarazioni?

Impostazioni privacy