Silvio Berlusconi è tornato, le sue parole commuovono: niente più caos in FI?

L’ex premier del Paese rompe il silenzio dopo un lungo digiuno dai microfoni nazionali: scopriamo insieme le sue considerazioni.

Silvio Berlusconi è tornato, le sue parole commuovono: niente più caos in FI?

E’ stato un periodo davvero difficile per l’ex premier, Silvio Berlusconi, ma il pericolo stavolta sembra essere davvero alle spalle.

Fino a pochi giorni fa, il Cav è stato costretto a sottoporsi alle cure del caso, per superare le complicanze che gli erano state rilevate dai medici. Momenti difficili, culminati dall’infezione del coronavirus, la causa scatenante di tutto e del suo inatteso forfait.

Durante la sua assenza, ai vertici del partito di “Forza Italia” è scoppiato il finimondo tra lotte interne e incomprensioni. All’interno del gruppo mancava una figura di riferimento, una leadership che solo il Cav poteva permettere e nessun altro al di fuori di lui.

Durante le elezioni, F.I. ha risentito fortemente di lui e non a caso le altre forze politche lo hanno sopraffatto. Da oggi, invece le cose potrebbero tornare ad essere come prima

Le parole dell’ex premier: ecco come sta

Oggi potrebbe essere il giorno della svolta, la rinascita del partito di Centro Destra, denominato Forza Italia, da semopre la “creatura” più cara all’imprenditore di Arcore.

I problemi di salute e la mancanza di un leader nel gruppo politico ha aperto crepe assurde. Basta pensare a Michaela Biancofiore, che accusava i suoi colleghi di non avere un’idea di partito ben precisa e una linea politica precisa da portare avanti.

Lei ha rinunciato definitivamente, dal momento in cui non poteva ricorrere neppure al Cav, Silvio Berlusconi, sotto osservazione dei medici, per le complicanza salutari.

Dopo 84 giorni di digiuno dai microfoni delle emittenti nazionali, Silivio è tornato a parlare e far sapere ai fan e ai sostenitori come procede la sua degenza.

La partecipazione che ho avuto durante il mio periodo di difficoltà è tanta. Ringrazio coloro che mi hanno sempre sostenuto e dato forza per affrontare i momenti più difficili. Sono veramente commosso

LEGGI ANCHE —–> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus ospita la moglie ed i due discutono

Insomma, il Cav sembra essere difinitivamente tornato fra noi! Chissà se le lotte “fratricide” del partito di Forza Italia, da domani, saranno soltanto un lontano ricordo.

 

Impostazioni privacy