“Finalmente insieme”, Jennifer Lopez fa sul serio: “Lo voglio”

Prosegue il gossip che vede la cantate nuovamente insieme a un noto ex dopo la definitiva separazione da Alex Rodriguez.

Nelle scorse settimane infatti si era ipotizzato un ritorno di fiamma tra una delle coppie più amate di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due denominati Bennifer sono stati una coppia agli inizia degli anni 2000 e oggi sembrano volerci riprovare.

"Finalmente insieme", Jennifer Lopez fa sul serio: "Lo voglio lungo"
Jennifer Lopez e Ben Affleck (Getty Images)

Nel 2003 infatti la coppia si sarebbe dovuta sposare, quando invece con tutta la delusione dei fan hanno annunciato la loro separazione. I rumors sono ricominciati questo Aprile, quando la coppia è stata vista insieme fuori dalla casa a Los Angeles della cantante. Inoltre avrebbero anche trascorso una vacanza insieme in Montana.

Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono costruire le basi per un futuro solido della coppia

A dare ulteriore conferma all’ipotesi è arrivata l’ufficialità della rottura tra la Lopez e l’ex Alex Rodriguez. Secondo quanto riportato su People i Bennifer sarebbero intenzionati a gettare delle basi solide per il loro futuro insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Un informatore anonimo molto vicino alla cantante ha rivelato che la coppia sta vivendo una relazione a distanza, spostandosi tra la California dove la Lopez risiede e lavora e la Florida. I due anche se lontani sono molto felici.

LEGGI ANCHE–> Jennifer Lopez e Ben Affleck, la prova definitiva: che bomba FOTO

La fonte sicura ha dichiarato: “Non è una relazione occasionale, la stanno prendendo sul serio e vogliono che duri a lungo”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo ha detto No a Gigi D’Alessio: tutta la verità sulla rottura definitiva 

Alcuni indizi hanno accreditato ancora di più la notizia, Ben Affleck infatti in questi mesi sarebbe tornato ad indossare l’orologio Bennifer che portava al polso ai tempi del fidanzamento della coppia.

Non restano molti dubbi al caso, Jennifer Lopez e Ben Affleck si stanno frequentando e da quanto riportato da persone molto vicine a loro, si stanno impegnando perché la relazione possa durare a lungo. Una bellissima notizia per tutti i fan che non hanno mai smesso di sperare nella loro storia d’amore.

Impostazioni privacy