Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+clamoroso%3A+documenti+inediti+su+Denise+Pipitone
ultimaparolacom
/2021/06/02/chi-lha-visto-clamoroso-documenti-inediti-su-denise-pipitone/amp/
Televisione

Chi l’ha visto, clamoroso: documenti inediti su Denise Pipitone

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Su Rai 3 l’appuntamento di oggi con “Chi l’ha visto” è di quelli imperdibili. Sarà presentato materiale inedito sulla bimba scomparsa.

La trasmissione di inchieste di Rai 3, che spesso sfocia nella cronaca nera, darà spazio non solo allo spinoso caso di Denise Pipitone. A “Chi l’ha visto” si parlerà infatti di altre annose situazioni altrettanto controverse.

Chi l'ha visto la conduttrice Federica Sciarelli
Chi l’ha visto la conduttrice Federica Sciarelli Foto dal web

Nel corso della puntata prevista per mercoledì 2 giugno 2021, Federica Sciarelli comincerà comunque con la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo.

In quest’ottica lei stessa presenterà dei documenti inediti, e lo farà in esclusiva. Lo ha fatto sapere il sito web ufficiale dell’ufficio stampa della Rai, e c’è grande curiosità in merito.

Anche se l’avvocato della mamma di Denise Pipitone, Giacomo Frazzitta, aveva lamentato nel corso degli ultimi giorni una fuga di notizie tale da nuocere alle indagini, tanto in passato quanto nel presente.

Leggi anche –> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Non solo Denise: si cerca la luce su altri due misteri

Poi “Chi l’ha visto” presenterà pure il controverso caso di Tiziana Cantone, la 31enne trovata morta nel 2016 a distanza di mesi dalla divulgazione sul web di materiale lesivo della sua immagine. L’agenzia investigativa assoldata dalla madre ha scoperto diverse situazioni di rilievo.

Anzitutto la presenza di dna maschile appartenente a due uomini, riposto sulla sciarpa che Tiziana indossava quando venne ritrovata morta. Poi un tentativo di accesso abusivo da parte di ignoti ai social della mamma della ragazza defunta.

E ci sarebbero anche dei rapporti di quest’ultima con alcuni esponenti delle forze dell’ordine che andrebbero approfonditi. Ora si pensa che quello di Tiziana possa non essere un suicidio come si credeva. Ed a giorni verrà riesumato il suo cadavere, su disposizione della Procura.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus ospita la moglie ed i due discutono

Leggi anche –> “Papà non ce l’ha mai detto” le figlie di Proietti gelano Serena Bortone

Per concludere, una parte della puntata odierna di “Chi l’ha visto” dovrebbe invece parlare di Mario Biondo. Lui è il giovane cameraman originario di Palermo che venne trovato morto nel 2013 in casa sua a Madrid.

Lì viveva con la moglie, Raquel Sánchez Silva, una nota conduttrice televisiva spagnola. Anche in questo caso ci sono tanti dubbi su quello che le autorità locali avevano indicato come suicidio.

Ma che per la famiglia e non solo risulta essere tutt’altro. E non mancheranno infine vari appelli che riguardano persone scomparse, che si spera di ritrovare.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino