Rosalinda Cannavò sulla maternità: “Io e Andrea vogliamo..”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un bambino? Un particolare sui social lascia intendere così, ma scopriamo di cosa si tratta. 

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga

Nessuno voleva credere alla coppia Rosalinda e Andrea, invece i due sono più innamorati che mai ed hanno molti progetti da fare insieme. Lei, attrice siciliana, lui figlio del grande calciatore e allenatore. Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e alla fine nel loro percorso è nato l’amore.

Oggi vivono insieme e sembrano molto complici, si stanno conoscendo giorno dopo giorno e scoprono ogni volta aspetti nuovi. C’è stima e affetto e fiducia reciproca.

Rosalinda e Andrea Zenga: un figlio insieme?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più affiatati ma hanno ancora tanto da conoscere l’uno dell’altra. E’ per questo che per il momento non pensano a costruire una famiglia e ad un bambino.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Al settimanale Nuovo Tv, la giovane attrice ha parlato dei progetti con Andrea Zenga ed ha rivelato che

Un figlio? Tutto a suo tempo, prima vogliamo conoscerci e realizzarci in campo professionale. Siamo ragazzi vecchio stampoe la scelta di andare a convivere è accaduta in modo naturale. Il matrimonio è un passo importante, ma la prova del nove è la convivenza. 

Per loro il grande passo di andare a vivere insieme è avvenuto così casualmente visto che già convivevano nella casa più spiata d’Italia. In ogni caso vivere insieme e da soli è stata una scoperta per entrambi che stanno vivendo momenti unici e indimenticabili insieme. La prima prova sembra essere superata, ora si pensa alla seconda.

LEGGI ANCHE>>>Principe Filippo, è lotta per l’eredità! Patrimonio assurdo: cosa c’è in ballo?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma cambia gusti! La dama punta una donna, a chi fa la corte?

Inoltre l’attrice ha smentito la notizia di una possibile partecipazione a Temptation Island vip. La coppia non sarà in gara, non è il momento adatto a vivere un’esperienza del genere.

Ma Rosalinda non chiude la porta, anzi ha rivelato che in un futuro tutto è possibile. Adesso però ha troppo amore da dare al suo Andrea.

 

Impostazioni privacy