Giorgia Meloni, che stoccata a Domenica In! L’accusa è pesante

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha attaccato “Domenica In”, programma pomeridiano condotto da Mara Venier su “Rai 1”.

Giorgia Meloni stoccata Domenica In accusa
(Getty Images)

Giorgia Meloni è andata all’attacco di “Domenica In“. La leader di Fratelli d’Italia si è scagliata contro la trasmissione condotta da Mara Venier. Non è la prima volta che l’esponente politica lancia un affondo nei confronti del programma domenicale in onda nel corso delle ore pomeridiane su “Rai 1“.

Infatti già in passato, per la precisione durante il settembre dello scorso anno, la deputata aveva attaccato il contenitore pomeridiano per via di un video messaggio da parte dell’allora presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, annunciato da “Rai 1” e in seguito saltato per via delle polemiche che ne scaturirono (anche da parte del leader della Lega, Matteo Salvini) e di un passo indietro dello stesso allora Premier. Allora la leader di Fratelli d’Italia scrisse un messaggio molto duro sui social network.

Oggi Rai Uno ci fa sapere che, domenica 13 settembre (in uno degli orari con più audience), a una settimana dal voto, il presidente del Consiglio Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione durante ‘Domenica In’. Benvenuti in Corea del Nord.

Giorgia Meloni di nuovo all’attacco di Domenica In

Ebbene Giorgia Meloni ha lanciato un nuovo affondo nei confronti della trasmissione condotta da Mara Venier. Questa volta l’esponente politica ha attaccato il programma in onda su “Rai 1” per i seguenti motivi.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano non andrà più in onda! Coinvolto anche Insinna: che succede in Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Secondo la deputata, il contenitore domenicale pomeridiano ospiterebbe da mesi esponenti del Governo senza contraddittorio ed inoltre non darebbe spazio all’opposizione.

LEGGI ANCHE —> Doc-Nelle tue mani, tragedia nel cast? L’indiscrezione sull’addio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

La leader di Fratelli d’Italia ha tuonato con il seguente messaggio tramite il proprio account Twitter.

Continua il tentativo di silenziare l’opposizione. Da mesi, esponenti del governo si alternano senza contraddittorio tra gli ospiti di ‘Domenica In’, ma quando si tratta di dare spazio all’opposizione rispondono che non invitano politici. Benvenuti in Corea del Nord.

Impostazioni privacy