Il Principe Harry svela le prime parole di Archie: “Sarebbe orgogliosa”

I Duchi di Sussex rivelano altri dettagli sulla loro vita privata: questa volta al centro della scena ci sono le prime parole pronunciate dal piccolo Archie.

Harry e Meghan con Archie

Le vicende reali dei Duchi di Sussex continuano a far parlare, soprattutto dopo la messa in onda di “The Me You Can’t See”, la nuova docu-serie su AppleTV Plus che tratta di salute mentale e problemi psicofisici anche nelle personalità dello spettacolo.

Nell’intervista a Oprah rilasciata in una puntata, Harry riflette molto sulla perdita della madre e ammette che avrebbe voluto moltissimo che lei fosse ancora qui per conoscere Meghan e il primo figlio Archie.

Mia madre sarebbe incredibilmente orgogliosa di me. Sto vivendo la vita che lei voleva vivere per se stessa. Quindi non solo so che è incredibilmente orgogliosa di me, ma che mi ha aiutato ad arrivare fino a qui.

Nell’intervista però emerge anche un altro aspetto che pochi conoscono, ovvero una delle prime parole pronunciate dal bambino qualche mese fa.

Harry: “Archie ha una personalità incredibile

Il Principe spiega che una della prime parole a essere stata pronunciata da suo figlio Archie è stata “nonna”. Nulla di così anomalo se si pensa che il bambino ha già visto molte volte la madre di Meghan, Doria.

Harry però ha spiegato che nella cameretta del piccolo è esposta una grande foto di Diana morta il 31 agosto 1997 e che una delle prime parole è stata appunto in memoria della madre scomparsa.

Ho voluto una foto di lei nella sua cameretta. Una delle prime parole che ha detto, a parte mamma, papà, è stata Nonna Diana” ha dichiarato. “È la cosa più dolce, ma allo stesso tempo anche la cosa che mi rattrista di più perché dovrebbe essere qui”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, la casa più spiata va a fuoco: l’immagine che rattrista i fan

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, non ci sono più dubbi in amore: le FOTO rivelano proprio tutto

Ha rivelato anche che il figlio comunque è molto intelligente nonostante i soli 2 anni: “Archie ha una personalità incredibile. Sta già mettendo insieme tre o quattro parole e canta già canzoni”.

Impostazioni privacy