Diletta Leotta, non ci sono più dubbi in amore: le FOTO rivelano proprio tutto

La giornalista di DAZN documenta l’ultima uscita in pubblico, mettendo a tacere tutti i detrattori del suo amore: chi è il fortunato?

Diletta Leotta, non ci sono più dubbi in amore: le FOTO rivelano proprio tutto

Un’inaspettata passione, sguardi che si incrociano come due eterni innamorati, tra sorrisi e coccole. La giornalista di DAZN, Diletta Leotta ha ritrovato smalto con l’amore e ha sorpreso tutti, approfittando di un’autentica giornata di sole.

Da poche ore è scattato il “rompete le righe” di una stagione intensa di emozioni e colpi di scena. La siciliana ha concluso il suo percorso calcistico, in quel di San Siro, per assistere all’ultima di campionato tra Inter e Udinese.

Una giornata di festa per lei e i tifosi interisti, che hanno visto la loro squadra alzare l’ambito trofeo. Diletta ha riempito di cuori e sorrisi la giornata degli sportivi. Il giorno dopo ha vissuto il suo primo momento di relax estivo per poi riversarsi negli studi di Radio 105, insieme agli amici di vecchia data

Scoppia di nuovo la passione: la coppia spiazza tutti

All’indomani di un’altra stagione calcistica ricca di trasferte e colpi di scena, la bella giornalista, siciliana, Diletta Leotta si è dedicata ai momenti di intrattenimento, in barba ai suoi hobby e le sue passioni.

Tra queste ultime rientrano le puntate in radio, per scoprire qualche dettaglio sulla sua vita privata, mentre lei continua a ricevere mazzi di fiori e rose. La Leotta si è divertita a spulciare aforismi e citazioni di stile ed eleganza, da prendere come spunto in diversi ambiti.

Ai rami di rose, ricevute l’altro giorno in redazione è seguito il pensiero fisso di un amore che sembrava oscillare tra “fuochi”, fino a poche settimane fa. Prima del “rompete le righe”, la giornalista si era fatta immortalare dai paparazzi, sugli spalti dell’Olimpico di Roma, in un faccia a faccia piuttosto “bollente” con Friedkin Junior, il figlio del magnate giallorosso.

Da quel giorno, le cose sembrano essere cambiate ed oggi nessuno, compresa lei ha più dubbi su chi fosse il vero “principe azzurro“. Nelle ultime ore, la dama di Radio 105 ha scelto di trascorrere un weekend d’amore e di passione con il rispolverato, Can Yaman.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi spiazza tutti e le chiede di uscire: l’irrinunciabile proposta

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, le anticipazioni: tutte le sorprese e gli ospiti

I due hanno deciso di rendere pubblica la verità tra coccole e abbracci, a prua di una barca, a largo dell’isola campana di Capri. Insomma, con una serie di foto da incorniciare, la coppia cancella definitivamente qualsiasi controversia che mette in dubbio la loro passione sentimentale.

Impostazioni privacy